Menu principale

Quarta Limit Break di Tifa

Aperto da AndRoS, 17 Novembre 2005, 18:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndRoS

Chiedo aiuto!!!!!!!
So che bisogna suonare una melodia al pianoforte a Nibelheim x ottenere la Quarta Limit di Tifa ma nn riesco a capire quale sia!!!!
Da quello che so i tasti da premere sarebbero:
X- Q - T - L1+T - L1+Q - X - Q - T - L1+X - C - X - Q - X ......Fatto questo bisognerebbe rifare la sequenza un'altra volta digitando in più alla fine L1+T (Q sta x Quadrato, T x Triangolo, C x Cerchio)
Ci ho provato x mezz'ora ma niente, quella limit nn si vuole far prendere!!!
HELP, PLEEEEEEEEEEEEEEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Huragano

apparte da vedere se la melodia sia giusta; hai tifa con te nel party?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

DarkVincent-6

Citazioneapparte da vedere se la melodia sia giusta; hai tifa con te nel party?
Mi è venuto un dubbio...
Io kuando dovevo prendere la limit di tifa c'è l'avevo in squadra e l'ho fatta giusta la limit,ma mi ricordo ke bisognava prendere la lettera da un tizio kon dentro la limit...ma sto' tizio nn mi ricordo dove si trova...

squall90'

No,la lettera la trovi suonando quella stessa melodia se non sbaglio..

dovevi suonarla una volta per prendere la lettere,due volte per prendere un oggetto e la terza per prendere il manuale....ma poddarsi pure che mi stia sbagliando!!!! :invisible0vf:



DarkVincent-6

CitazioneNo,la lettera la trovi suonando quella stessa melodia se non sbaglio..

dovevi suonarla una volta per prendere la lettere,due volte per prendere un oggetto e la terza per prendere il manuale....ma poddarsi pure che mi stia sbagliando!!!!

Ma infatti non è kosi...
Io vagamente ricordo ke ero andato in un'altra citta'(o forse proprio a nibhelim) ma nn ricordo quale, ho parlato kon uno ke mi ha dato la lettera dopo aver suonato almeno una volta giusta la melodia...

Poi kos'è sto' manuale??

Huragano

no ragazzi state cannando un po tutt'e due...


nel 2 o 3 cd vai con tifa a nibelheim e nella casa di tifa suoni una prima volta la melodia e trovera 1 gil, suoni una seconda volta e trovera una elemental materia, suoni la terza e tifa uscendo dal corpo di cloud dira che c'è una lettera tra i tasti del piano che è di zangan (il suo maestro) e che le augura una buona vita ecc. e dopo ottiene l'item Final Heaven (quarta limit di tifa), solo che non mi ricordo bene i tasti della canzone....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

prima di tutto....la quarta Limit di Tifa diventa disponibile SOLO dopo essere saliti sull'Highwind, in quanto la melodia che si deve suonare è proprio quella dell'Highwind...se provate a suonarla la prima volta che vi recate a Nibelheim Tifa dirà che quella melodia le ricorda qualcosa, ma non prenderete la Limit.....

la successione di tasti corretta è:

X Q T L1+T L1+Q X Q T L1+X C X Q X

AndRoS

Mah.....questo nn stava scritto sulla Bibbia di PSM..........(ehi nn fraintendete la consulto solo x sapere dove stanno gli extras!!!) So che hai avuto anche tu problemi con le guide fabry......  

Soprattutto quelle di PSM!!  
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!