Menu principale

Problemino con Spybot

Aperto da lordmortimer, 19 Dicembre 2005, 21:06:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ho fatto la ricerca 2 volte e ho anche guardato qua e là qualche vecchia pagina e non ho trovato niente.

Dunque, io faccio per fare l'aggiornamento a Spybot e mi vien fuori vicino al nome dell'aggiornamento un simbolo che in pratica è ! contrassegnato dal simbolo del divieto e accanto vien fuori: Checksum errato e quindi gli aggiornamenti me li posso scordare.

Sta roba va avanti da quache giorno, qualche suggerimento?

P.S.: Ribadisco: sono impedito, quindi cercate di essere più chiari possibile per favore e scusate se magari faccio domande cretine.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

zerocool

Il checksum è un "numero" che serve a verificare che il download sia andato a buon fine, se fallisce le cause sono 2:

1) gli aggioranmenti sono corrotti sul server
2) ci sono problemi di linea e i dati arrivano parzialmente o con degli errori.

In entrambi i casi ti consiglio di aspettare 1-2 giorni e riprovare probabilmente si risolve tutto

lordmortimer

Ho riprovato anche oggi, ma niente.

E sono già una o due settimane che va avanti così.

Può anche darsi che avendo aspettato troppo (la prima volta che ho tentato era da un annetto che non aggiornavo), adesso non riesca più ad aggiornare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani