Menu principale

Divora

Aperto da Giorgio Leonhart, 19 Ottobre 2005, 19:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio Leonhart

mi descrivete la vostra srategia migliore per divorare tanti mob? chessò prima li abbassate di livello? gli togliete 1/5 degli hp? oppure 1 /20?? io non riesco quasi mai a divorare anche se li lascio con hp quasi a 0

AndRoS

Da quel che so Giorgio il comando Divora ha più probabilità di funzionare con mostri dal livello mooooolto basso (per andare a colpo sicuro devono essere massimo di livello 5!).
Cmq i mod SICURAMENTE più esperti di me ti sapranno dire qualcosa di più.....
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

a me di solito li ammazza subito, qualsiasi sia il loro livello...devi guardare sopratutto ke mostri sono...alcuni nn possono essere mangiati....il problema è ke mangiando certi mostri(x esempio le api)i parametri, gli status, e gli HP variano...da quel ke mi ricordo...(faccio solo 1 paio di esempi)
divorando le api si ha status veleno sul personaggio
divorando il T-rex il parametro forza sale di 1 punto...

detto questo...il mio consiglio è di usare cuore di pietra e lasciare il resto a squall....buona giocata! :bat: (e spacca il cu#o a tutti!!!)

ciaooooooooooo
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

spiros

I mostri che sono soggetti a divora sono quasi tutti,ad eccezione dei boos.
Il fatto è che la percentuale di divora è estremamente bassa,però se riesci a divorarli ti danno dei premi molto ghiotti come l'aumento dei parametri di 1,è l'unico modo per avere tutte le stat a 255
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

maxjump91

xò cn i mostri + deboli l'aumento dei parametri è difficile...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

.:Rinoa:.

nn ho mai usato qst comando...nn è molto utile secondo il mio parere

cloud

divora è inutile in quanto ff8 è un gioco molto facile e avere le stat a 255 non è essenziale :shifty:
comunque come diceva spi è l'unico modo per ottenere 255 per ogni caratteristica anche se è uno sbattimento assurdo!!! :fear:

Crusader

io ancora nn sono arrivato ad avere eden,cmq se vuoi abbassare il livello dei nemici per poterli divorare usa le abilità di tomberry(LV UP, e quello che fa al caso tuo è LV DOWN,abbassa il livello dei mostri fino ad uno

DarkVincent-6

Mah io penso ke divora serva solo ai + esperti nel kaso volessero portare i propri parametri alle stelle...
Poi alla fine non kambia molto...
E inoltre la perdita di tempo è sconvolgente^^

Crusader

io sono uno di quelli

cloud

si ma è comunque frustrante, è praticamente assurdo cercare di divorare certi mostri in quanto in genere li uccidi prima di farcela a divorarli, anche tempestandoli di antima quando hanno pochi hp è di una lunghezza assurda!!!

DarkVincent-6

Citazionesi ma è comunque frustrante, è praticamente assurdo cercare di divorare certi mostri in quanto in genere li uccidi prima di farcela a divorarli, anche tempestandoli di antima quando hanno pochi hp è di una lunghezza assurda!!!

Quoto!

Sarebbe un suicidio perdere delle ore kon divora!!!!^^

Crusader

ma io sono pazzo!!!!!
ho perso ore cercando di trasformare tutti i mostri in carta(un altro sbattimento assurdo).
avevo perso tanto di quel tempo che avevo come magie...quake,energiga,zero e pain....
avevo + di 400 incontri all'attivo...e tante di quelle carte che nn sapevo di cosa farne....
tutto questo prima di arrivare a timber.....

Folletto

Io non divoro mai ._.