Menu principale

Final Fantasy III... è stato un flop?

Aperto da Lokendil, 12 Dicembre 2005, 13:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

vorrei sapere xkè questo capitolo (versione nintendo) è quasi sempre scartato dalla saga... in molti siti vedo che parlano dell' I, II e poi passano al IV....

io ho provato a giocarci ieri, e sinceramente dopo 3 ore di gioco mi sono un po' annoiato, sembra il I rifatto con una piccola trama, il mago nero e quasi inutile all'inizio, il perchè le magia si trovano solo dopo aver sconfitto il genio (primo boss) oppure trovando la stanza segreta del palazzo di non so chi.

la grafica x i suoi tempi e ottima (non dico la migliore), ho visto giochi con la stessa data che sembravano fatti con una scheda grafica di un telefonino bicolore...

x il sistema di svillupo e un po' lento, pochi incontri casuali, i mostri lasciano pochi exp.... noia mortale!!!!

God 87

Per me è il migliore epsiodio tra i primi 3! Come grafica, storia ed originalità è indubbiamente superiore ai precedenti, tanto da affossarli. Ancora mi sfugge il motivo per cui non lo hanno mai portato fuori dal Giappone. Dio benedica gli emulatori.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkblade

Infatti è spesso scartato per il fatto che è rimasto in Giappone...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]