Menu principale

Dubbi

Aperto da fantasypantha, 14 Novembre 2006, 13:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fantasypantha

Ciao ragaaaa.Ho delle domandive su the sims2.Come faccio a farmi rapire dagli alieni?A voi è mai capitato? Poi ho ******** delle cose x the sims 2 ma nn so come metterle nel gioko :no: .ci entrerà qualkosa il fatto ke il gioko è *****?  .Vi prego aiutatemiii.
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

Silver Element

Citazione di: fantasypanthaCiao ragaaaa.Ho delle domandive su the sims2.Come faccio a farmi rapire dagli alieni?A voi è mai capitato? Poi ho scaricato delle cose x the sims 2 ma nn so come metterle nel gioko :no: .ci entrerà qualkosa il fatto ke il gioko è falso?  .Vi prego aiutatemiii.

topic warez al massimo... :ninja:

rapire dagli alieni?...mai capitato... :ninja:

consiglio: nn parlare di "scaricamenti" o "copie illegali" nei forum... :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fantasypantha

Ah ok grazie del consiglio :sweatdrop: .
Ma ke vuol dire warez?
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.

Silver Element

CitazioneWarez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre

questo dovrebeb risponderti al dubbio....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

Citazione di: fantasypanthaCiao ragaaaa.Ho delle domandive su the sims2.Come faccio a farmi rapire dagli alieni?A voi è mai capitato? Poi ho ********* delle cose x the sims 2 ma nn so come metterle nel gioko :no: .ci entrerà qualkosa il fatto ke il gioko è *****?  .Vi prego aiutatemiii.

Aiuto! Un Criminale!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

le cose di TheSims2 hanno un file .txt in allegato, leggitelo e scoprirai per magia dove vanno inseriti i file...

per gli alieni è questione di culo, puo capitarti purte 3000 volte o 0

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...