Menu principale

Dove s trovano i filmati con i dialoghi del gioco?!

Aperto da Lightning, 9 Gennaio 2006, 17:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ho visto in vari siti che i filmati di ffx sono a qualità molto bassa, mentre quelli dei capitoli precedenti sono stati rimpiccioliti fino a trovare una qualità grafica ottima!!

Trovo che sia una grande ingiustizia!!! Ho scaricato il filmato finale di ffx-2+last mission e ho visto alcuni spezzoni del capitolo precedente, la grafica era impressionante e quando ho visto che SPOILER gli occhi di Yuna si erano riempiti di lacrime, mentre baciava Tidus, sono rimasta senza fiato!! Mi sono commossa!!!

inoltre i filmati su ffx-2 hanno una qualità senz'altro migliore di quelli che ho visto sul x!!!

Sapete dirmi dove si trovano ed in che sito? O se esiste un programma che te li fa estrarre (così la grandezza dell'immagine me la decido io)?

Nel filmato realizzato da qualche fan ho visto anche che erano state usate gli spezzoni dei filmati a bassa qualità in cui i protagonisti parlano... mi piacerebbe averli, magari con i sottotitoli in inglese (dato che l'itaiano è senz'altro chiedere troppo). Sapete dove si trovano o con che programma si estraggono?

Probabilmente ci deve essere un'altro topic, ma non sono riuscito a trovarlo!!!
Rispondetemi e poi chiudetelo pure!!!

(se trovassi questi filmati nel sito mi andrebbe benissimo...)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alex 88

Spoiler

Un consiglio-->scrivi SPOILER prima di dire magari che Tidus e Yuna stanno insieme alla fine *_*
Comunque li troi su un qualsiasi p2p quei filmati,oppure se i MOD mi danno il permesso ti linko un sito dove li trovi tutti ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T