Menu principale

FF: Dirge of Cerberus

Aperto da Dark Cloud, 24 Gennaio 2006, 16:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Cloud

Dato che sul sito ho trovato solo qualche screenshot posto qualcosina io :o

Esce in giappone fra 2 giorni(il 26/01)
I personaggi(molto probabilmente) saranno:

Vincent - personaggio principale(ma và)

Cait Sith

Azul

Shelke

Yuffie

Reeve

Story line:

Il gioco è ambientato 3 anni dopo la fine di Final Fantasy 7.
Con un'apparizione improvvisa i "Deep Ground Soldier" attaccano Kalm facendola sprofondare nel chaos.
I "Deep Ground Soldier" sono una divisione dei vecchi SOLDIER di FF7, creati dalla Shinra nel sottosuolo di Midgar per ordine del presidente. Il meteorite che alla fine del 7° capitolo si stava per schiantare su Midgar li aveva intrappolati, ma adesso sono riusciti a fuggire dalla loro "prigione" sotterranea.
Vincent sembra che sia in qualche modo connesso con questi soldati speciali.
Reeve è adesso il fondatore della World Restoration Organization, un'organizzazione che prevede di guarire il pianeta e prevenire ogni suo danneggiamento. Barret e Tifa fanno parte di questa organizzazione.
Durante il gioco scopriremo il doloroso passato di Vincent compreso il suo tragico amore con Lucrecia. Potremo inoltre scoprire cosa successe al protagonista durante gli esperimenti che Hojo fece su di lui.

Qualche screen del gioco presentato all'E3:
1
2
3
4

Filmato (2:13 minuti ; 20 mega~)

EDIT:
Sarà inoltre possibile giocare online dopo essersi creati un personaggio.
I tratti che potranno essere sicuramente modificati saranno:
-Nome
-Armatura
-Arma

Da quanto ho capito svilupperanno una versione online per PC con sistema di connessione simile a quello già visto in FFXI.
I requisiti minimi saranno:

Sistema operativo: Windows 98/98SE/ME/2000/XP
Processore: Pentium II o superiori
Memoria RAM: 128 mega
Internet ad alta velocità

Altro filmato(1:00 minuto ; 30 mega~)

BB
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

superesse

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Tharker

Ottimo lavoro .

*voce da mr.Burns*: "eccellente! "

Dark Cloud

E' uscito in Giappone!!
Ecco a voi la copertina
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Ovviamente sì *____*

Cribbio quant'è figo 'sto gioco *______* Nei filmati in CG si vedono pure Cid, Barrett e Tifa in versione Advent Children...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Anima_kun

Dunque
A quanto pare esiste il limit breaks anche qui, che permette a Vincent di trasformarsi. *_*

Altri personaggi presenti sono:
Tale "Vice"

Tale "Nero"

Tale "Rosso"

Tale "ShaluaRui"

Poi.. appariranno non so bene dove quando e come Cloud, Tifa, Hojo, Vincent da "normale", Lucrecia, Barret e Cid. Molto probabilmente in flash back. Comunque non saranno fra i pg personali.

La colonna sonora ha in sè due brani di Gackt C., per chi lo conoscesse, Redemtpion e Longing; si vede che la square ha investito parecchio in questo gioco!

Ah, un'altra cosa carina che ho scoperto è che è possibile "customize" le armi di Vincent. Anche se non ho ben capito come.
Comunque, ruleggia! °__°

Come già diceva Dark Cloud il multiplayer è su playonline.
Immagini del Multiplayer:

fabry

:O***

mi piace sempre di più *_*

non vedo l'ora di giocarci *_*

Tidus™

Citazione di: NeMoOvviamente sì *____*

Cribbio quant'è figo 'sto gioco *______* Nei filmati in CG si vedono pure Cid, Barrett e Tifa in versione Advent Children...
porca trota nn mi ero mai interessato pensando ke fosse x telefonini o altre minkiate del genere *_*

anke se in ritardo mi unisco al vostro sbavare : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Solo Before Crisis è per cellulare...

E con Dirge of Cerberus sono 3 *____* Ora lo scarico, vedo com'è e poi lo prenoto in italiano...

Adesso manca solo FF7 Crisis Core per PSP...  :0°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Norua

lo vorrei vedere anke io ma kol jappo non ci kapisco niente *_* aspetto la versione usa *_* mi sembra molto promettente pero *_*

Mr. Cloud

io ce l'ho... ovviamente non ci capisco una mazza ma è molto bello a mio parere!!