Menu principale

NON RIESCO PIù A PRENDERE ANIMA

Aperto da avaros, 17 Gennaio 2006, 12:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

avaros

ho bisogno di aiuto
facendomi prendere dal gioco non ho capito che alla fine avrei dovuto usare le sfere della distruzione per avere anima. e allora entrando nel tempio di anima a dx si accendono tutte le statue
ma a sx le ultime due (quelle più vicine al naos) no
ora non so più a quali templi appartengono quelle due statue
e in alcuni ci sono già i dark eoni percui sto nella cacca. qualcuno si ricorda a quali templi sono legati?

PrinceGoro

Sinceramente non ricordo... quello ke ti posso dire basta ke tu abbia completato Bevelle perché quello è l'unico tempio in cui non puoi rientrare... x quelli protetti dai dark eoni l'unica cosa è allenare i pers e batterli...
sì è una bella battaglia...
ma non vedo alternative oltre a quella di reiniziare la partita...
... ke poi è quello ke feci io al tempo visto che lo fatta anche io la cavolata...

A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Darkblade

Ma va...

Al limite ti alleni un po' per battere Valefor e Shiva, un conto è se fosse Bahamut, ma sti due... Le ultime a sinistra se nn mi sbaglio sn Malacania e Djose... Ma sicuramente mi sto sbagliando...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Silver Element

...mmm....i dark eoni sono duretti...in ogni caso....beh...e comunqeu senza anima sono ankora più incasinati....sinceramente, o batti i dark ke proteggono i due templi ai quai devi prendere la sfera....e se nn sbaglio sono Djose e Macalania...si dovrebbero essere loro.... oppure....beh....ricominci il gioco.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squal 91

Citazione di: Silver Element...mmm....i dark eoni sono duretti...in ogni caso....beh...e comunqeu senza anima sono ankora più incasinati....sinceramente, o batti i dark ke proteggono i due templi ai quai devi prendere la sfera....e se nn sbaglio sono Djose e Macalania...si dovrebbero essere loro.... oppure....beh....ricominci il gioco.....

non x fare lo scassaballe pignolo ma ci sono circa 200 discussioni su come prendere anima compresi i topic in rilievo.... magari usa la funzione ricerca e dai un occhiata li prima di aprire discussioni già esistenti...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Silver Element

Citazione di: squal 91
Citazione di: Silver Element...mmm....i dark eoni sono duretti...in ogni caso....beh...e comunqeu senza anima sono ankora più incasinati....sinceramente, o batti i dark ke proteggono i due templi ai quai devi prendere la sfera....e se nn sbaglio sono Djose e Macalania...si dovrebbero essere loro.... oppure....beh....ricominci il gioco.....

non x fare lo scassaballe pignolo ma ci sono circa 200 discussioni su come prendere anima compresi i topic in rilievo.... magari usa la funzione ricerca e dai un occhiata li prima di aprire discussioni già esistenti...

...già...ma forse visto ke chi ah aperto il topic si è iscritto oggi, e forse NON sa dove è la faq....o forse nn sa nemmeno ke esiste.....

e poi....perchè hai quotato il mio messaggio???? rispondendo non penso di aver fatto niente di male.....credo....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squal 91

Citazione di: Silver Element

...già...ma forse visto ke chi ah aperto il topic si è iscritto oggi, e forse NON sa dove è la faq....o forse nn sa nemmeno ke esiste.....

e poi....perchè hai quotato il mio messaggio???? rispondendo non penso di aver fatto niente di male.....credo....

scusa ma appena apri questa sessione si vedono i topic in rilievo e poi il mio non era un rimprovero ma + ke altro un consiglio/rimprovero...cmq ora avaros sa ke prime di aprire discussioni è meglio usare le funzione ricerca... il tuo messaggio l'ho quotato x errore...chiedo perdono.....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

avaros

mi spiace squal di romperti le balle con questa domanda. tuttavia se non ti interessava perchè l'hai letta e perchè hai risposto
esiste l'XI comandamento
grazie ragazzi

cigiri18

Citazione di: Silver Element

scusa ma appena apri questa sessione si vedono i topic in rilievo e poi il mio non era un rimprovero ma + ke altro un consiglio/rimprovero...cmq ora avaros sa ke prime di aprire discussioni è meglio usare le funzione ricerca... il tuo messaggio l'ho quotato x errore...chiedo perdono.....
adesso tocca a me fare lo scassa balle pignolo...
(poi tanto arriva fabryXD)
tanto per iniziare
regole del forum
link 1
poi ci sarà quanche altro topic in giro...ma non ho voglia di guardare ancora...per la FAQ:si trovano nella parte alta della pagina, se guardi al loro interno trovi praticamente tutto...
(non voglio farmi odiare  )

penso si possa chiudere...

adios amigos!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry