Menu principale

FFx-2 + Last Mission - FFx-2 - Another Story - FFx

Aperto da Lightning, 2 Gennaio 2006, 19:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Non potresti utilizzare il comando "modifica" invece di fare 2 post?...
No, io non ho la curiosità femminile, quindi non muoio di curiosità...
Ficcanaso   ...Scherzo...
La mia curiosità maschile è attiva, soltanto che non sono un curiosone... tutto qui...

Silver Element

ritorno al discorso che ha fatto Stranger all'inizio......tutto questo non ha senso......perchè tidus sparisce, nn se ne parla più negli altri due capitoli di ff?? Boh.......ipotesi? La square ha voluto solo sfruttare ilf atto di avre tra le mani una storia vincente (FFX) e farne dei bellissmi remaxe o seguiti (FFX- e Int+last).....quindi.....niet...non si arriva da nessuna parte....credo....è inutile scervellarsi su cose di cui non si capirà mai niente, almenoc he qualcuno di voi nn volgia provare a telefonare alla square.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Darkblade

Premesso ke alla square pensano a vendere prima di tutto, sanno ke mettendo cose insensate prima o poi le vendite caleranno... Quindi lo ritengo improbabile...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: DarkbladePremesso ke alla square pensano a vendere prima di tutto, sanno ke mettendo cose insensate prima o poi le vendite caleranno... Quindi lo ritengo improbabile...

Questo l'avevo capito.. voglio dire, ma allora Tidus che fine fa?
Se quel filmato era il finale del Last mission, mi sembra ovvio che i vari finali felici per noi europei sono stati aggiunti di sana pianta come una zollettina di zucchero!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Knight

cmq l unico filmato aggiuntivo... mi sembra quello in cui si vede tutta la storia di yuna... dal X  a X-2...

e poi anke un special su rikku....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Citazione di: Dark Knightcmq l unico filmato aggiuntivo... mi sembra quello in cui si vede tutta la storia di yuna... dal X  a X-2...

e poi anke un special su rikku....

Eh?! Puoi spiegarmi meglio?

Io ho visto un filmato, che finiva con "Somewere in the sky, may we met again" o una cosa del genere. Ora se quello è il filmato finale, sembra che Tidus sia deceduto sul serio!!!

C'è tutta la storia di Yuna? Ma è una specie di film? E' quello con il mare come sfondo? Cioè quello che ho visto io?

Che si dice nello speciale su Rikku?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.