Menu principale

Oggetti Infiniti E Qualche Piccolo Trucchetto^^

Aperto da io ho il potere, 5 Marzo 2004, 23:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sethèpirot

Citazione di: Mr.Fanne'sAdesso devo anche provare la supertatticonne's per ammazzare le weapon senza knights of the round così per dimostrare il mio paua.

evo vedere se con i 7 fortunati funzionano le materie counter. Perchè se è così sono un genio

Comunque per i source, stavamo dicendo:

Guard source: Spiral (quelli viola a mideel) Unknow a forma di fiore, Golem nel cratere e altri che non ricordo ma tra cui spiccano i dinosauri verdi del reattore di north corel che si morphano in un colpo.
Power source= unknow con la linguaccia, triceratopo a blacksmith dove si prende titan e anche degli altri affarini non mi ricordo quali devo riguardare tanto ho preso ora ora l'highwind
Mind source= normalmente il serpentaccio del gelnika, no nce ne sono altri...perchè i cubetti ed i dragon rider del whirlwind maze li trovi solo lì... tutti quanti comunque appaiono saltuariamente al battle square.
Magic Source= purtroppo anche qui solo gli unknow che lanciano bolt 3...come sopra lo stesso vale per li 8eyes che si trovano nel tempio degli ancient...
Speed e luck li ho trovati solo nel gelnika
xò