Menu principale

Ma Squall muore?

Aperto da Neve, 16 Febbraio 2006, 07:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Neve

Giuro che ho guardo gli altri topic se magari fosse già stata posta questa domanda...
Ma allora muore o non muore?
Guardando bene le espressioni di Rinoa non sembrerebbe, eppure dato che è molto vaga come cosa, mi rimane il dubbio.
Al finale, c'è Squall sdraiato per terra, non risponde alla chiamata di Rinoa e, quest'ultima, l'abbraccia disperata.
Appena poi viene su quel raggio di luce immenso che fa tornare tutto fiorito, illuminato... Si vede che a Rinoa le torna uno sguardo felice...
Un mio amico mi disse (rovinandomi il finale, che non l'avevo ancora visto) che muore....
Ma a me non sembra  :fear: date le circostanze... MA INIZIALI!

Se si ricordano gli ultimi secondi del filmato... c'è Rinoa che guarda le stelle sulla terrazza del garden da sola... E Squall per tutto il resto del filmato non si vede più.... perciò i dubbi sono forti! °_°
Oddio non voglio pensare che sia mortooooo
Attendo vostre opinioni!

HarryPotter

Sa avresti visto il filmato per intero dopo i titoli di coda avresti visto che squall appare e che i due si baciano
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

acid burnt

Citazione di: HarryPotterSa avresti visto il filmato per intero dopo i titoli di coda avresti visto che squall appare e che i due si baciano

se AVESSI visto il filmato...  

le ipotetiche si costruiscono con il condizionale nel periodo principale e con il congiuntivo nella subordinata

Herry Potter sarai pure un mago ma di sicuro non della grammatica  

p.s.
scusa ma è piu forte di me certi errori mi fanno rabbrividire
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Lloyd87

anke a me
ci tengo molto al corretto uso del condizionale nell'ipotetica  , proprio perkè anke io lo sbagliavo spesso

cmq.. tornando in tema.. credo ke squall nn muoia, quando rinoa guarda le stelle c'è anke lui; a meno ke rinoa nn stesse solo immaginando ke squall fosse al suo fianco, boh... ma credo di no...

*Lulu*

Semplicemente dopo che sono usciti dalla compressione (lui era svenuto) sono tornati sul Garden (quando fanno vedere Laguna ecc) e alla fine i ragazzi fanno i cretini con la telecamera e quando vedono Rinoa e Squall sul balcone (visibile solo Rinoa prima dei titoli) la batteria si scarica e quella stupidina di Selphie non riesce a filmarli mentre si baciano, però si vede Rinoa che fa il famoso gesto quindi ci si può immaginare che Squall sia lì e se si guarda dopo i titoli ne si ha la certezza.
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

the hitchhiker

Squall muore alla fine del primo disco(quando Edea lo impala con una stallattite), gli altri tre dischi si svolgono in un universo tangente    

(ovviamente scherzo, però chissà...:shifty: )

T-Metal

Vedo che se rimane aperto rimane sto topic risulta luogo si spam... >_>

chiudo.