Menu principale

Problemuccio alla sincronicità del salto °_°

Aperto da Neve, 16 Febbraio 2006, 00:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Neve

Ragazzi ditemi che anche voi vi siete bloccati dove mi sono bloccata io ora    
Nel primo cd prima di arrivare al centro della ShinRA, quando ci si arrampica sul tubo di condotto...
Che metti le batterie nelle "scatole" per andare sempre più in alto....
C'è un punto in cui mi sono fermata.
Devo saltare sulla barra prima che essa si avvicini troppo...(barra = elica che cigola in modo molto antipatico per le mie orecchie...  :closedeyes: )
Io provo provo in continuazione a saltarci su per aggrapparmici ma si aggrappa!!!!
IN NESSUN MODO!!!
Sono due ore che mi sta facendo venire i nervi... T_T
So benissimo che non c'è soluzione che la pazienza e questa può essere incentivata solo grazie ad una risposta simile "si! anche io ci ho messo un pò  " da parte vostra.
Grazie per l'attenzione...
Accidenti sono molto sconsolata, Cloud è stato un soldier, dovrebbe fare tutto da solo no!??!?!?!?!  

fabry

si! anche io ci ho messo un pò

a parte gli scherzi, purtroppo c'è solo un modo per salire su quel dannato palo penzolante....prova a salirci mentre è oltre metà oscillazione....

Tharker

ti dice se hai saltato troppo presto o troppo tardi.. prova a regolarti , cmq non devi saltare ne quando e' troppo vicino ne quando e' troppo lontano :°

Lloyd87

anke a me ha dato un po' d noie, perkè ero convinto ke dovevo saltare quando si trovava lontana o a metà. In realtà ho provato quando già era abbastanza vicina, e Cloud si arrampicato. Però nn ha saltato, è quasi scivolato su quell'asta !

Silver Element

io ho preso il gioko    :invisible0vf:    e sonoa ncora bloccato li....

skerzo....ma è davvero diufficile quel epzzo io ho fatto tre settimane a provarlo, e non ce la facevo mai, nn ci ho giocato epr un anno e poi mi è venuto al primo colpo...ma ora sono bloccato ancora da un altra aprte (ma ormai l'ho già finito una volta)

Beh io provavo e riprovavo a slatare finchè nn prendevo el misure giuste...in base a ciò che mi diceva se saltavo troppo o troppo poco....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

stephanix

Se vuoi la verità, anche a me dava un pò sui nervi quel pezzo!!  
ma dopo 4-5 volte ho capito quando dovevo saltare, è tutta una questione di precisione e coordinazione.