Menu principale

domanda sulla piana della bonaccia

Aperto da blade65, 28 Febbraio 2006, 15:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

blade65

nella piana della bonaccia incontri bengamine o come si ciama che ti dice di fare uno scontro con i eoni dopo averla battuta ti da alleva e poi ti dice se vuoi allenarti vai al tempio di........ non mi ricordo il nome, volevo sapere dove si trova quel tempio grazie

Wakka_man

Citazione di: blade65nella piana della bonaccia incontri bengamine o come si ciama che ti dice di fare uno scontro con i eoni dopo averla battuta ti da alleva e poi ti dice se vuoi allenarti vai al tempio di........ non mi ricordo il nome, volevo sapere dove si trova quel tempio grazie
Beh certo ke se mettessi il nome del tempio sarebbe più facile aiutarti! :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:
Credo ke intendessi il tempio di Remiem(ke è poi quello in cui l'hai incontrata e hai sfidato i suoi eoni)
e si raggiunge con la piuma di chocobo

Wakka_man

Citazione di: blade65si è quello ma puo spiegarti megio
orbene:prendi un chocobo e vai all'entrata della piana della bonaccia e vai a desra e trovi una cosa gialla e allungata. vacci sopra e premi X: il chocobo prenderà il volo. segui il sentiero,attraversa il ponte e sei al tempio! chiaro? :invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:
comunque bastava vedere sulle FAQ
see ya!

Wakka_man

Citazione di: blade65si grazie tante
prego e... benvenuto!    

Moguro

Beh, appurata la questione credo che questo topic potrebbe esser chiuso... :closedeyes:

AndRoS

CitazioneBeh, appurata la questione credo che questo topic potrebbe esser chiuso...

No Moguro nn si fa così!
Vedi ti insegno io come si fa a far kiudere un topic....................................

Fabry kiudi il topic oppure ci inizio a spammare così tanto ke raggiunge la quantita dei messaggi dei topic in rilievo!!!

Ecco cosi dovrebbe andar bene!  
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

Citazione di: AndRoS
CitazioneBeh, appurata la questione credo che questo topic potrebbe esser chiuso...

No Moguro nn si fa così!
Vedi ti insegno io come si fa a far kiudere un topic....................................

Fabry kiudi il topic oppure ci inizio a spammare così tanto ke raggiunge la quantita dei messaggi dei topic in rilievo!!!

Ecco cosi dovrebbe andar bene!  
così non fai chiudere il topic...fai aprire ferite sulla tua pelle...  

coooomunque...

il primo mod che passa chiuderà...forse...

nel frattempo non spammate come sto facendo io perchè sennò ci bannano tutti... :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio