Menu principale

Ogame

Aperto da Squall8, 3 Marzo 2006, 15:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

è un gioco molto bello, quello che voglio presentarvi su questa discussione e forse molti di voi lo conoscono gia                     OGAME

siccome a giocare sono in molti ho deciso di aprire questo topic per scoprire chi in questo forum gioca, ma lo aperto anche per far conoscere ancor meglio questo gioco gestionale spaziale

visitate la Home Page (per chi si vorrebbe iscrivere) e avrete altre "delucidazioni" (muahahahahahah) su questo gioco, che a mio parere è molto bello

ciaociao

Dark Cloud

Io quest'estate ho giocato sul .org
Alla fin fine è un gioco da Nerd :p
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Jenoma93

E' un gioco da nerd perchè ti devi continuamente guardare il culo.
Tra le altre cose è pure pieno di bug e di pubblicità e se non hai un'ally decente
stai sicuro che dopo un paio di settimane ti rompi anche il ca**o.Al momento sono in
modalità vacanza perchè altrimenti non posso star calmo un giorno che mi arano
immediatamente -.- Da un po' si era messo pure a spiarmi Adoldi,il top 1 dell'uni 2
quindi ho detto:"Vfc,ho bisogno di una pausa" -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

c'è gia un topic su videogames sezione....

chiudo tanto questo thread è inutile ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;