Menu principale

Come Si Fa A Trovare L'ultima Weapon Per Gidan

Aperto da tidus forever, 7 Maggio 2006, 17:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus forever

:pinkhappy: Io non so come si fa a trovare l'ultima weapon per tidus molti mi dicono di utilizzare il pepe mortale nell'isola splendente ma non ho trovato nulla per favore aiutatemi please mi manca solo quello poi per il resto ho completato il gioco !!!!! per favore grazie.
 :invisible0vf:

Jenoma93

Citazione di: tidus forever:pinkhappy: Io non so come si fa a trovare l'ultima weapon per tidus molti mi dicono di utilizzare il pepe mortale nell'isola splendente ma non ho trovato nulla per favore aiutatemi please mi manca solo quello poi per il resto ho completato il gioco !!!!! per favore grazie.
Forse intendi la Lagunarock per Auron  :pinkhappy:

a parte gli scherzi hai confuso il nome di Gidan,magari l'hai rinominato così capita pure a me di confondermi
cmq il Pepe Mortale va usato nell'Isola Splendente solo dopo aver preso la Via delle Anime,ma stando al tuo
"mi manca solo quello poi per il resto ho completato il gioco !!!!!" deduco che sei già al IV Disco quindi ti consiglio
di assicurarti di arrivare via acqua esattamente nel punto dove c'era l'Isola nel III Disco.Per essere sicuro (o
sicura,non capisco se sei una ragazza...suppongo che tu lo sia poi boh) basta che apri la Mappa di Gaya quando
sei sul Chocobo e se il punto dove sei tu coincide col segnapunto "Isola Splendente" allora ci sei  :pinkhappy:

all'inizio leggendo il titolo ero rimasto *_______________________________*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: tidus forever:pinkhappy: Io non so come si fa a trovare l'ultima weapon per tidus molti mi dicono di utilizzare il pepe mortale nell'isola splendente ma non ho trovato nulla per favore aiutatemi please mi manca solo quello poi per il resto ho completato il gioco !!!!! per favore grazie.
Forse intendi la Lagunarock per Auron  :pinkhappy:

a parte gli scherzi hai confuso il nome di Gidan,magari l'hai rinominato così capita pure a me di confondermi
cmq il Pepe Mortale va usato nell'Isola Splendente solo dopo aver preso la Via delle Anime,ma stando al tuo
"mi manca solo quello poi per il resto ho completato il gioco !!!!!" deduco che sei già al IV Disco quindi ti consiglio
di assicurarti di arrivare via acqua esattamente nel punto dove c'era l'Isola nel III Disco.Per essere sicuro (o
sicura,non capisco se sei una ragazza...suppongo che tu lo sia poi boh) basta che apri la Mappa di Gaya quando
sei sul Chocobo e se il punto dove sei tu coincide col segnapunto "Isola Splendente" allora ci sei  :pinkhappy:

all'inizio leggendo il titolo ero rimasto *_______________________________*

non avrei saputo dare una ripsosta migliore....

beh....mi viene male a pensare a questi giocatori che mischiano gli eroi di tutti gli ff....

Nn è che poi scopriremo che c'è un pg in FFIX che si chiama Qakka Carol ed è il fratello di Eiko, non chè cugino di Daga?

skerzo....eprò anke io leggendo il titolo mi sono chiesto (ma ha sbagliato sezione?)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

tidus forever

Grazie Jenoma, sono un ragazzo cmq e mi dispiace di avere confuso i nomi dei due eroi solo ce svrivendo velocemente schiaccio i tasti alla rinfusa cmq era per Gidan. Cmq hai parlato della via delle anime e io non so di cosa tu stia parlando???? Per favore mi diresti che cosa è!! Sai ho finito il gioco un anno fa e adesso ho le idee un pò confuse tra tutte queste armi!!!  
Please vi ringrazio in anticipo!!!! :invisible0vf:

Jenoma93

La Via delle Anime è quel passaggio che usi per arrivare a Tera,il pianeta dove ci sono Garland e Kuja che
poi viene distrutto da Kuja in Trance usando Ultima
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Gdr Eater

In poke parole usa il pepe mortale dove c'era l'isola splendente...
[img]http://dragon-tear.net/bof4/images/BOVLogo.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione di: Gdr EaterIn poke parole usa il pepe mortale dove c'era l'isola splendente...
Certo che tu hai seguito proprio attentamente il filo del topic -.-

cmq Tidus a questo punto mi chiedo se hai finito o no il gioco ^^

fabry