Menu principale

Vi riconoscete in qualcosa?

Aperto da lordmortimer, 23 Marzo 2006, 20:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

http://notadisciplinare.blogspot.com/

Ce n'è qualcuna che avete mai fatto?  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

Leggendo note come quella dell'ammutinamento mi manca la scuola *_*

cigiri18

Citazione"Edoardo M. manda da un capo all'altro della classe baci sensuali a Filippo A."
io e il mio bel maschione    
Citazione"L'alunno E.P. mette a repentaglio la vita dei suoi compagni di classe mescolando nel laboratorio di chimica sostanze a lui sconosciute"
questo lo fanno dei miei compagni di classe
Citazione"L'alunno Allegra, durante l'ora di Chimica, si tocca al passaggio di un'ambulanza"
questo anche in stazione  
Citazione"La classe da segni di follia collettiva"
naturalmente :pinkhappy:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alternative-One

quando ero all'iti sul nostro registro comparvero rapporti del tipo

"Lombardi e Tallo si comportano come bambini di 5 anni"

oppure

"il prof. De Rita è stanco dei continui puzzi che gli studenti emettono durante la lezione"

ovviamente sembra impossibile

ma sono orgoglioso di dirvi che nella mia scuola era routine

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione"L'alunno T**** disturba la lezione scimmiottando il professore"
Questo accade ogni ora di geografia, ma quella manco se ne accorge
Citazione"L'alunno Allegra, durante l'ora di Chimica, si tocca al passaggio di un'ambulanza"
GLI alunni
Citazione"La professoressa si rivolgeva alla classe cercando volontari per l'interrogazione e alla domanda "chi vuole uscire?" l'alunno P.C. rispondeva "io" per poi uscire dalla classe e non fare più ritorno"
Da quanto tempo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

aggiungo con vergogna.....

"l'alunno Benevento bestemmia ad alta voce durante l'ora di religione"

lordmortimer

Oltre a quelle del sito ce n'è una che avete fatto ma che non è citata?

Alex 88

Beh ne racconto una io,ma non sono il protagonista,il quale è un mio compagno di classe.

Questo qua mentre la prfessoressa spiegava stava giocando con un fazzoletto di carta.

Gioca e rigioca sto fazzoletto gli è caduto dal banco.

Tizio si alza e sta per raccolgierlo quando la prof. dice :"B. prendi quel fazzoletto con le mani e ti metto una nota sul libretto"

Allora sto qua che è un fenomeno a calcio cosa pensa,pensa bene di tirarlo su coi piedi palleggiando *_*

Tira su il fazzoletto palleggiando coi piedi e la prof."Dammi subito il libretto!!!"

E lui:"Ma come?!Mica l'ho preso con le mani!è un'ingiustizia *_*il libretto non glielo dò O_O"
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

fantasticoXDDDD

invece da me nel laboratorio di chimica metà classe si mette a fare esperimenti per conto proprio..mescolando tutto quello che ci/gli capita a tiro...una volta dei miei amici sono riusciti a fare una sostanza simile alle scorie radioattive  

l'anno scorso poi...in un esperimento con dei pomodori..abbiamo potacciato(sporcato) tutto il laboratorio...      

è troppo bello bruciare il rame...fà tutte le scintille fashion
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkgaiden

Gli alunni *****,*******,******* **** commettono atti osceni in corridoio, per questo richiedo l'accompagnamento dei genitori, e prima dell'incontro con gli stessi, i ragazzi non saranno riammessi in classe.

O una roba del genere...non ricordo esattamente.

Cmq oltre ad aver molte di quelle cose in repertorio, ho fatto anche cose più originali °__°
Molte fortunatamente non finite ai verbali.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

il fiore del male

Una volta durante la lezione stavo giocando con l' accendino e mi divertivo a dare fuoco a pezzi di carta e fazzoletti, per poi buttarli a terra spegnendoli pestandoli.
Però come era prevedibile dedurre la situazione mi è sfuggita di mano e non riuscendo a spegnere un pezzo di carta, istintivamente lo presi e lo lanciai sul banco della mia compagna. Il suo quaderno prese immediatamente fuoco... 5 minuti dopo ero sotto in presidenza a raccontare l' accaduto al preside...
[img]http://www.crepuscolo.net/immagini/fantasy/annika/images/dead_man.jpg" border="0" alt="" /]

sono il cattivo del film...

Dandelik

Madonna chi scrive queste cose e' un genio !! Veramente , sono morto dalle risate ....approposito io mi ci riconosco molto ghghgghgh
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

acid burnt

Citazione di: cigiri18fantasticoXDDDD

invece da me nel laboratorio di chimica metà classe si mette a fare esperimenti per conto proprio..mescolando tutto quello che ci/gli capita a tiro...una volta dei miei amici sono riusciti a fare una sostanza simile alle scorie radioattive  

l'anno scorso poi...in un esperimento con dei pomodori..abbiamo potacciato(sporcato) tutto il laboratorio...      

sono pronto ascommettere che tutti e tre i tuoi aneddoti sono stronzate inventate di sana pianta
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cigiri18

Citazione di: acid burnt
Citazione di: cigiri18fantasticoXDDDD

sono pronto ascommettere che tutti e tre i tuoi aneddoti sono stronzate inventate di sana pianta
no no

è tutto vero...quello dei pomodori era un esperimento...solo che abbiamo esagerato con la fiamma e sono usciti dalla provetta...

in un esperienza avevamo fatto grappa agli spinaci  

W barbie e la sos!(prof di chimica)
CitazioneLegge di Bohr