Menu principale

Tokkata

Aperto da oran, 6 Maggio 2006, 20:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

oran

il titolo dice tutto: cosa fa tokkata?

sephirot91

credo un'attacco veloce

oran

quello l'avevo capito anche io, ma per 36 mp credo faccia qualcosa di piu di un attacco veloce!!!

Luciferne

è un attacco veloce e il tempo di recupero è minore di un attacco normale
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

oran

quindi e come farti un attacco e haste???

Dark Cloud

Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

NeMo

Tokkata + Haste = attacchi praticamente solo tu. Se poi puoi fare slow sui nemici non c'è proprio più gusto.

Il problema sono gli MP, a meno che non si abbia un'arma MP=1.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lloyd87

Può sembrare un'abilità banale, ma Tokkata è fondamentale per sonfiggere i boss secondari, tipo Dark Eons, Der Ritcher, Prototipi Zoolab, ecc. Senza Tokkata, Der Ritcher sarebbe quasi impossibile da sconfiggere, le Dark Magus e Dark Anima diverrebbero molto pericolosi, ed anke il Supremo e Dark Yojimbo creerebbero qualche problema di troppo.

Ithas

anche quando devi catturare dei mostri veloci, x es, se Auron dispone di Tokkata riesce a volte a superarlo in velocità e a prenderlo; (altrimenti lo blocchi con altolà con Tidus e poi lo prendi con Tokkata con Auron) o ancora lo catturi con Tidus e basta  insomma vai molto veloce appunto
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]