Menu principale

Media Player

Aperto da Aerith2, 12 Aprile 2005, 20:13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Un mio amico mi ha detto ke se si usa il Media Player mentre si è connessi a internet è come avere una porta aperta sul pc, cioè che un hacker ci può entrare dentro senza problemi. Io personalmente non uso mai il Media Player, però per curiosità volevo sapere se questa cosa è un ca**ata oppure no. Ne sapete qcosa?

reverendo wolfwood

ma quello è xke il tuo amico ci vede le cose zozze su mediaplayer  :mhihi:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Aerith2

Non è vero!!!! Mica si guarda quelle cose lì!

lukelf

Gli aggiornamenti di Windows dovrebbero prevenire questi problemi (le famose "vilnerabilità" di MP) e anche un firewall.
MP è comunque un ottimo lettore quindi direi che il tuo amico fa del terrorismo.

zerocool

CitazioneGli aggiornamenti di Windows dovrebbero prevenire questi problemi (le famose "vilnerabilità" di MP) e anche un firewall.
MP è comunque un ottimo lettore quindi direi che il tuo amico fa del terrorismo.
Vero penso che window media player sia il migior programma microsoft... insomma il suo sporco lavoro lo fa bene, mi piace come gestisce le play list, unica nota negativa è che non riesco a capire come ascoltare la radio sulla versione 10

lukelf

Io uso 2000 e quindi posso installarmi solo la 9 ... sennò ti avrei aiutato volentieri. Che problemi hai?

Runir

il vero problema di windows media player è che non legge tutti i tipi di formati video ed audio, almeno per le versioni precedendi alla 10 è così

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Tidus™

approfitto del topic x kiedere lumi

ogni volta ke guardo un video si vede scuro -_-

nn aumento contrasto/luminosità del monitor altrimenti mi cieco cn le altre applicazioni -_-'

ma veniamo alla questione

ogni volta aumento contrasto/luminosità del media player nelle sue impostazioni video, ma il fottuto nn me le mantiene -_-

ogni volta torna scuro e devo riaumentarle

come minkia si memorizzano?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.