Menu principale

e successo anche a voi

Aperto da Noki, 7 Febbraio 2006, 10:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell88

Citazione di: Quistis TrepeCiao sono nuova di questo forum...cmq apparte Risveglio che sinceramente non condivido...Yu Yevon non è quel grande mostro...personalmente l'ho ucciso con zombie...quindi a mio parere la battaglia finale poteva essere anche un po più significativa!
Già proprio cosi!
Mi aspettavo una battaglia simile a quella finale di FF8!
Almeno li nn è bastato qualk semplice colpetto!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

AndRoS

CitazioneGià proprio cosi!

Nn farmi ricordare la battaglia finale di FFVIII........................ke bei ricordi!!!! Quella si ke era una battaglia epica!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Silver Element

Citazione di: AndRoS

Nn farmi ricordare la battaglia finale di FFVIII........................ke bei ricordi!!!! Quella si ke era una battaglia epica!!!

beh anke la battaglia...anzi le battaglie finali di ff9 erano mitiche, mi ricordi contro Kuja e tRIVIA....

BEH...io con Yu Yevon ho faticato......forse x ke ffx l'ho finito in modo assurdo.....a livelli bassissimi
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

0m£ga

per battere questo sipaticone di yu yevon basta solo fare la tecnica reflex su yu-yevon.
Quando lui cercherà di fare energiga reflex rifletterà questa magia su uno dei vostri personaggi.
Ricordatevi di nn fargli magie altrimenti vi autoattaccherete.
Lo so che nn è proprio bella come battaglia, ma almeno durerà un po' più di turni.  
[img]http://img470.imageshack.us/img470/8573/firmameyi8jc.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

World Champion

Citazione di: AndRoS

Perke allora quella dell' ff7      
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

cavaliere

è stata per me una delle battaglie più rapide e pietose di tutti i FF!! ok che avevo i personaggi potenziati e mi è bastato dare una mazzata a destra e a manca, ma mi aspettavo che i boss fossero cresciuti con i parametri "insieme" ai personaggi! non c'è stato equilibrio!  

M@rsh

nessun boss si fa colpire dallo status zombie,e l'unico che prende questo status è proprio il boss finale
ma dai!!!!!  

Subia

Non capisco perché dobbiate andare a trovare il pelo nell'uovo! Yu Yevon non è che un mostro inserito per dare una conclusione inaspettata del gioco! Intendo dire un mostriciattolo che non avremo immaginato di dover andare a sconfiggere, un po' come "La morte in persona" in Final Fantasy IX. Provate a pensare quanti avranno pensato "Fiuuuiiii! E' finita!!" dopo aver ucciso Kuja per poi ritrovarsi inaspettatamente un ennesimo boss da sconfiggere! Qui, nel X, accade la stessa cosa (o quasi), e ciò viene fatta accadere con una battaglia dove non conta la potenza fisica, ma quel pizzico di cervello che basta per capire come lo status zombi sia la chiave dello scontro (oltretutto scommetto che molti si siano ritrovati a nevigare su internet per trovare un modo per sconfiggerlo).

Io medesimo posso affermare che è stato facile: un (1) colpo, infatti, mi è bastato per sconfiggerlo; ma ciò non vuol dire ne che è un boss stupido, ne che lo siano i programmatori. E se proprio volete una bella sfida dedicatevi alla ricerca di Der Richter, per poi farmi sapere se è stata una battaglia di cui non vi sentiate orgogliosi, una battaglia dove testa e pazienza devono avere la supremazia, una battaglia dove si mette a gioco l'esperienza accumulata in tutte le battaglie che hanno pesato i nostri eroi. Ovviamente non usate Zanmato, sono stufo di sentire "Mi ci sono bastati 30 secondi" per poi venire a sapere che non è che un buffone che non ha avuto la pazienza di fronteggiare un combattimento di tutto rispetto! Ora godetevi il vostro gioco e se avete qualche lamentela su qualcosa provate a pensare perché quel qualcosa sia così e trovatene una buona ragione, i programmatori sicuramente l'hanno trovata perché altrimenti non sarebbe lì, in quel mitico gioco conosciuto in tutto il mondo come Final Fantasy!

efrei

Quello che secondo me è stato calcolato male in FFX è la forza raggiunta dai personaggi.Ma dai Square Soft,non serviva risveglio!Io ho provato ad uccidere gli eoni e Jetch senza equipaggiare armi o protezioni con Hp e Danni Apeiron,ma li ho battuti in pochissimo tempo.I boss finali sono stati fatti troppo deboli,il risveglio nn serviva...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!