Menu principale

Filmato Misto

Aperto da Vivi Orunitia, 1 Maggio 2006, 18:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vivi Orunitia

Salve picciottanza, mentre navigavo in rete ho trovato questo filmato misto del concerto della Piana dei Lampi fatto dai fans.....raccoglie tutti i momenti del prequel e sequel....consigliato ovviamente a chi ha finito entrambi i giochi, visto la quantità di spoiler paurosi!!!  
Cliccami e guardami fino alla fine!!!
Buona visione! :pinkhappy:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Silver Element

sinceramente nn lo torvo molto diverso da moltia ltir che girano sulla rete....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: