Menu principale

secondo voi...

Aperto da tidus92, 20 Aprile 2006, 18:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus92

se qualcuno mi offrisse ff7 a 15€ comprese le spese voi lo comprereste se foste in me?  
secondo me è tantissimo...
il mio mercatino di carte giochi e altra roba!!!!!!!
CONTATTATEMI SU MSN:

Alexander11

accetta fidati .. è troppo bello come gioco !!
poi va beh è abbastanza giusto come prezzo ..
e poi tutti i FF nn hanno prezzo  
ciao

Gdr Eater

Io lo prenderei anke se me lo offrissero a 50 euro...
[img]http://dragon-tear.net/bof4/images/BOVLogo.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

compralo alla feltrinelli originale e impakkettato

God 87

Citazione di: tidus92se qualcuno mi offrisse ff7 a 15€ comprese le spese voi lo comprereste se foste in me?  
secondo me è tantissimo...
io lo comperei al volo. A quel prezzo è davvero regalato.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bernacca

Se è per psx ci vendono il platinum a 10 euro... però per 5 euro e con spese di spedizioni comprese il prezzo non è male... fossi in te lo prenderei.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

tidus92

gia trovato x il pc.
il mio mercatino di carte giochi e altra roba!!!!!!!
CONTATTATEMI SU MSN:

ThE_WeApOn

Innanzitutto ciao..sononuovo di queste parti e spero di trovarmi bene...Poi io il mitico ff7(sarà anche perchè è stato il mio primo di una lunga serie sia perchè è una cosa superba come gioco)io lo vedo in giro a 5/6 euro originale....15mi sembra quindi sproporzionato come prezzo anche se lo comprerei subbbittto se fosse l'unico disponibile.....
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

MaGo NeRo

15€? SOLO 15€?! Prendilo al volo xké un'occasione simile per un gioco così bello non ti capiterà più!

Raydhen86

dipende se e originale prendilo subito, platinum nn lo so, visto che lo puoi trovare facilmente in giro  a quel prezzo senza altre varie spese