Menu principale

I 2 grandi esclusi dall'ost d ffx

Aperto da Tidus™, 16 Luglio 2002, 19:51:35

Discussione precedente - Discussione successiva

I 2 grandi esclusi dall'ost d ffx

Sky forever
1 (50%)
Tidus and Yuna theme
1 (50%)

Totale votanti: 0

Tidus™

xke... xkeeeee..... xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
xke nn avete messo queste 2 canzoni nella colonna sonora d ffx????????????? xkeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
ufff...
x ki nn lo sapesse nn tutte le canzoni ke hanno composto i geni della square sn state inserite nel gioco... i 2 più grandi esclusi sono stati
sky forever e tidus and yuna theme
o almeno sono questi i titoli con cui li troviamo
tidus and yuna theme ha una parte uguale a sky forever, quindi nn mi meravijerei se era stata concepita come versione soft d, appunto, sky forever.
x ki volesse ascoltarle e votare la mijore vi metto i link:
SKY FOREVERSky forever

TIDUS AND YUNA THEMETidus and yuna theme

a voi l'ardua sentenza :(
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Non riesco a votare!!
Mi piacciono tutte e due
Cmq ce ne sono a decine escluse (alcune hanno fatto bene altro decisamente NO)

Sto facendo una lista di "tutti" i pezzi composti per FFX......a giorni sarà pronta!!

Tidus™

ma dove le trovi?? ma solo i titoli o proprio le canzoni??
6 un grande!!
thank you!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

repeat

spero di trovare nel listone anche la canzone iniziale del primo filmato, è strabella :ninja:  :ninja:  :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

certo, è la quinta del primo cd, vedi nell'altro post delle canzoni + belle tra eyes on me...