Menu principale

Upload File...

Aperto da zerocool, 7 Gennaio 2005, 10:09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zerocool

Visto che avevo uno spazio su altervista inutilizzato ho deciso di metterlo al servizio del forum... e così ho preparato un sistema di upload per chi ha bisogno di postare le immagini ma non ha uno spazio suo...

La cosa è molto semplice basta andare qui QUA cliccare su sfoglia selezionare il file da uppare e cliccare su upload!

N.B. sono permessi solo file jpg, png, gif, mpg, avi e sfw con dimensione max di 500 kb

Toyo_88

#1
piu semplice di andare a legermi la pass sulla mail di yahoo ke tanto me la dimentico nel tempo lke scrivo sopra www.altervista.org...... te la sfruttero ankio^^


http://conted.altervista.org/image/gu.jpg nn va ;;;_;;;


lukelf

Quando avrò finito lo spazio sul mio sito non macherò di utlizzarlo.
Grazie.

Mr.Fanne's

Occhiol, mi sa che te lo fanno chiudere...
Su altervista dopo un po' li chiudono i siti se vedono che sono usati solo come magazzino di files...
Forse se ci metti uno pseudosito sopra magari te lo lasciano


- Tomberry -

grazie per la disponibilità.... forse anche io lo utilizzerò!   tks

caos87

bella idea zerocool!
metto il topic in rilievo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

squall90'

Lo utilizzerò anche io...grazie!



Lukyan

Bella idea zero^_^

Si, ma non è meglio che ognuno se ne crei uno da solo? Anche perchè file mpeg da 500k non ne ho mai visti...e per le immy c'è imageshack...
Ekko cosa scrivono nei libri di religione al mondo d'oggi...

Citazione
1)E' vero che Gesù non doveva andare a scuola perchè sapeva già tutto essendo figlio di Dio?
R-...voglio essere gesù T_T

2)Se Gesù era il suo nome, il cognome era Cristo?
R-Si, e durante l'appello si sentiva GESU' CRISTO!
[/i]