Menu principale

Dove Trovo...

Aperto da God 87, 1 Giugno 2006, 15:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

... un riassunto estremamente esaustivo sulla storia di Final Fantasy VII? L'ho giocato e rigiocato una decina di volte diversi anni fa, ma prima di vedermi l'Advent assieme ai miei che non hanno mai giocato vorrei poter svelare loro tutto quel che è successo d'importante nel famosissimo capitolo!

Mi piacerebbe quindi avere un ritratto dettagliato di Cloud, Sephiroth e Aeris (comprensivo, ovviamente, di spoiler), e quindi tutta la trama raccontata dall'inizio alla fine (così si può anche sapere qualcosa di più su Zack, che da quel che ho capito fa anche un'apparizione nel film).

Non posso rigiocarmi da capo il gioco per farmi tornare in testa tutta quella gigantesca matassa, quindi chiedo consiglio a voi. Non deludetemi altrimenti sono ca**i. :ninja:

Edit: o al max, postatemi un link!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

pagherete questa umiliazione!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

lol

mi sembra ke ne fece uno fannes sul suo sito

nn ricordo l'indirizzo ma spammone com'era starà qui da qualke parte *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Mi sei stato utile.
Me ne ricorderò. :ninja:

Gli altri muoiano in modo doloroso. :swords0oj:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

venerdì mi è arrivato il doppio dvd e contiene un riassunto cn immagini tratte dal gioco d ff7 *_*

nn mi sembra fatto benissimo (nel senso ke nn avendolo giocato nn sò quanto avrei capito) ma sempre mejo d un calcio nelle palle
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

MaestroYoda

*calcio nelle palle

Era meglio o peggio?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...