Menu principale

La Soluzione Del Sito

Aperto da Lightning, 31 Agosto 2006, 12:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Avete mai consultato la soluzione che c'è su ffsaga?
http://www.ffsaga.it/soluzione.php?final=ff8&pag=1

Vi siete trovati bene, oppure c'è stato qualcosa che vi ha deluso?
L'avete seguita parola per parola o solo consultata?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

squall66

qua non dice che mentre squal rinoa e un altra persona vanno nello spazio,zell edea ed un altro vanno ad estar city e devono salire sulla lunatic pandora e lo possono fare in tre punti. io sono salito sul terzo punto ma ovunque vada esce una macchina che mi scaramenta velocemente fuori poi zell dice di tornare in dietro,tutti se ne vanno e il mio cd si blocca uffa.      
[img]http://www.firingsquad.com/games/ff8pcshots/images/2.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

^^' cercheremo di rimediare.

Hai notato qualcos'altro che manca?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lloyd87

non l'ho mai consultata.  Secondo me va bene per ki si blocca sul percorso principale del gioco e vuole informarsi su come proseguire, ma non è adatta a ki vuole sapere + cose..

Great Sephiroth

Stranger, ne mancano una infinità di cose in quella guida, è iper compressa e sbrigativa.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...