Menu principale

Impossibile Visualizzare Pagina?

Aperto da Jenoma93, 3 Giugno 2006, 21:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Apro questo topic perchè è da un po' che il forum mi da problemi o.o

Vi spiego:a volte (anzi,molto spesso,ma molto molto) quando passo da una schermata all'altra (sia che si tratti
di entrare in sezioni quanto in topic) carica la pagina,mi dice completato e resta tutto completamente bianco o.o

dopo un po' inizia a diventare fastidioso specie se ti fa la stessa cosa 5 volte di fila come poco fa -.-''

è un problema del mio Firefox o ci sono altre anime dannate che hanno il mio stesso problema?o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LightSephiroth

certe volte mi da errore, ma basta che fo aggiorna e mi carica la pagine come se non fosse successo nulla >_>

Jenoma93

damn' ho sbagliato volevo mettere in assistenza -.-'''

no a me apre la pagina bianca, mi dice completato e se refresho spesso e volentieri mi ripete la stessa cosa
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Citazione di: Jenoma93Apro questo topic perchè è da un po' che il forum mi da problemi o.o

Vi spiego:a volte (anzi,molto spesso,ma molto molto) quando passo da una schermata all'altra (sia che si tratti
di entrare in sezioni quanto in topic) carica la pagina,mi dice completato e resta tutto completamente bianco o.o

dopo un po' inizia a diventare fastidioso specie se ti fa la stessa cosa 5 volte di fila come poco fa -.-''

è un problema del mio Firefox o ci sono altre anime dannate che hanno il mio stesso problema?o.o
quoto al 100%.
Non rende impossibile la navigazione, ma è abbastanza fastidioso.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hire_

Becco di continuo e spessissimo quell'errore, poi facendo aggiorna (magari due volte) me la apre. Mi capita ormai da + di una settimana un po' a random. A volte è stressante perchè succede dopo che ho scritto dei messaggi e mi tocca riscriverli
btw solo su questo forum mi da questo problema oO
anyone?

Jenoma93

asd prima succedeva spesso pure a me,invece adesso solo la maledizione della pagina bianca :ninja:
(per maggiori informazioni vedi topic Visualizzazione Pagine postato erroneamente in Consiji & Critiche)

frahouse87

Citazione di: LightSephirothcerte volte mi da errore, ma basta che fo aggiorna e mi carica la pagine come se non fosse successo nulla >_>

Succede spesso amche a me *__*
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

quoto...è una settimana che da problemi anche a me >_<

caos87

quoto... cercheremo di risolvere...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Hire_

ok il problema sembra sia risolto
good job ^^

Silver Element

Citazione di: Hire_ok il problema sembra sia risolto
good job ^^

nn direi...a me succede ancora.....anzi prima nn riuscivo ad accedere nemmeno alla home.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: