Menu principale

Arma Finale Di Tifa

Aperto da playkid, 5 Giugno 2006, 18:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

playkid

salve a tutti. non so come spiegarmi il fatto che se equipaggio la premium heart con tifa i soui attacchi non
vanno oltre i 400 punti ferita. tifa è a livello 63 circa e se ad esempio cambio arma, ecco che i suoi 2000 punti ferita li fa... qualcuno sa spiegarmelo. ho provato anche a togliere tutte le materie e la stessa storia con qualsiasi mostro.

Huragano

Citazione di: playkidsalve a tutti. non so come spiegarmi il fatto che se equipaggio la premium heart con tifa i soui attacchi non
vanno oltre i 400 punti ferita. tifa è a livello 63 circa e se ad esempio cambio arma, ecco che i suoi 2000 punti ferita li fa... qualcuno sa spiegarmelo. ho provato anche a togliere tutte le materie e la stessa storia con qualsiasi mostro.
la premium heart funziona in base al livello del mostro...se e piu basso del livello di tifa la premium heart fara meno danni, se e piu alto di livello fara piu danni.....almeno cosi mi pareva ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Lloyd87

in base a quanto carica sia la barra turbo di Tifa. + è carica, maggiore è il danno inflitto. Infatti le limit di tifa eseguite con premium heart sono molto forti

Huragano

Citazione di: Lloyd87in base a quanto carica sia la barra turbo di Tifa. + è carica, maggiore è il danno inflitto. Infatti le limit di tifa eseguite con premium heart sono molto forti
ah...ricordavo male....allora quella e l'arma di yuffie

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;