Menu principale

Problema Installazione Ff7

Aperto da Sephirotgame, 23 Giugno 2006, 13:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephirotgame

Ciao a tutti ieri mi è arrivato Final Fantasy 7 per pc..originale con scatola in italiano. Ho provato ad installarlo 3 volte e sembra tutto ok,il gioco nel pannello di controllo risulta installato..quando però inserisco il disco 1 per giocare non parte il gioco ma mi coimpare solo una schermata tipo quella che compare con i cd musicali..se apro con mediaplayer ci sono i filmati del gioco,ma non ci sono loghi del gioco da aprire..cosa sbaglio?L'ho installato 3 volte..forse sono quegli altri 3 programmini da installare ma non capisco dove sbaglio..aiutatemi per favore!Anche perchè il gioco l'ho pagato una bella cifretta quindi ci tengo.. grazie a chi mi aiuterà
EDIT:Ho risolto..scusate il disturbo!
RIEDIT:chissà se riuscirò mai a giocare a sto gioco..sono arrivato al menu in cui dice continui o nuovo gioco...e qui non si muove nulla,schiacciando qualsiasi tasto non succede niente. Devo configurare la tastiera in qualche modo o cosa?l'indicatore mouse non c'è..è normale?

LordVoldemort

e normale che l'icona del mause non ci sia, vedi come e settata la tastiera, cmq se non sbaglio di default i tasti pe muovere sono le freccie del tastierino numerico.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

edit:
avevo risposto al primo problema nn notando ke avevi già risolto -______-'

al resto ha risp lord
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sephirotgame

Grazie,infatti era un problema di tastiera perchè giocando con un portatile non va bene..allora ho attaccato una tastiera al pc e funziona tutto,finalmente ci sto giocando in italiano..grazie!