Menu principale

Sono Propio Una Pippa !

Aperto da Magico, 28 Giugno 2006, 16:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Magico

Ciao a tutti....allora premetto ke questo gioco mi fa CA**RE ma ormai ke l'ho iniziato vorrei finirlo soprattutto le missioni secondarie.
Ma ho qualke problemino...comincio cn l'elenco !!!
1)Non riesco a entrare nella grotta delle pene...so ke ci vogliono tutte le sfere kermes..ma mi mancano la 1 e la 5...da premettere ke sn al cap. 5 e nooj baralai e gipal sn gia da vagnagun....come faccio a recuperare queste sfere?

2)nella Piana della bonaccia dove nel mitico FFX c'era il mitico zoolab adesso nn c'e' niente? e nel tempio dove si prendevano le 3 magus?

3)NN riesco a battere Elemento nero al 40' piano del dedalo di bevelle...nn ho il tempo di fare niente e mi uccide cn Ultima...ho letto da qualke parte ke mi serve una targa quella ke si trova sempre a bevelle nei sotterranei...ho pure visto dov'e' la cassa ma nn so come arrivarci......quindi....

....4) come prendo sta targa?

5)NN ho la collezione speciale di Paine come faccio a prenderla?

6)C'e' un bel posto dove allenarsi e prendere molti EXP come l'isola + vicino all'inferno in FFVIII (ahhh ke bei tempi quelli)

ok...so ke forse kiedo un po troppo....ma vi prego datemi una mano a finire sta ca***ta di gico
thanks

sere_93

Citazione di: MagicoCiao a tutti....allora premetto ke questo gioco mi fa CA**RE ma ormai ke l'ho iniziato vorrei finirlo soprattutto le missioni secondarie.
Ma ho qualke problemino...comincio cn l'elenco !!!
1)Non riesco a entrare nella grotta delle pene...so ke ci vogliono tutte le sfere kermes..ma mi mancano la 1 e la 5...da premettere ke sn al cap. 5 e nooj baralai e gipal sn gia da vagnagun....come faccio a recuperare queste sfere?

2)nella Piana della bonaccia dove nel mitico FFX c'era il mitico zoolab adesso nn c'e' niente? e nel tempio dove si prendevano le 3 magus?

3)NN riesco a battere Elemento nero al 40' piano del dedalo di bevelle...nn ho il tempo di fare niente e mi uccide cn Ultima...ho letto da qualke parte ke mi serve una targa quella ke si trova sempre a bevelle nei sotterranei...ho pure visto dov'e' la cassa ma nn so come arrivarci......quindi....

....4) come prendo sta targa?

5)NN ho la collezione speciale di Paine come faccio a prenderla?

6)C'e' un bel posto dove allenarsi e prendere molti EXP come l'isola + vicino all'inferno in FFVIII (ahhh ke bei tempi quelli)

ok...so ke forse kiedo un po troppo....ma vi prego datemi una mano a finire sta ca***ta di gico
thanks
beh nn fà così schifo e solo diverso cmq
1)x enrare nella cava delle pene bisogna aver dato la super sfera a Neoyevon altrimenti nn puoi aver tutte le sfere.la prima si trova nel cap.3 a Bevelle.la seconda si trova nel cap.3 negli abissi dell'oltremondo(te la dà Nooj).la terza te la dà sempre Nooj.la quarta nel cap.3 o 5 sotto la casa di Leblance(la zona segreta).la quinta nel cap.4 dopo il concerto te la dà Leblance che si trova nella sala macchine(nn devi parlare con Shinra).la sesta nel cap. 5 nel Dedalo Segreto.la settima nel cap.2 nel crepaccio (Via microcciosa)te la dà Nooj.l'ottava ne cap.5 nel dedalo segreto(20piano).la nona nel cap.1 nel crepaccio.la decima nel cap.2 devi esaminare la sfera nella stanza di Ormi nella zona segreta.

2)per trovare qual'cosa nello zoolab nel cap.1 nella via micorocciosa devi invitare Clasko nell'areonave e nel cap. 2 devi andare nella piana della bonaccia.il tempio di Remien nn ci puoi andare.

3)neanche io ci sono riuscita però prova a usare 1 soubrette e lanciali magic-dance così nn può usare le magie.

4)quella targa la ottieni dopo aver battuto Elemento nero.

5)la puoi prendere nel cap.1 o 2 nel bosco di macalania alle fonte di sfere devi parlare con Tromell x3volte

6)io di solito mi alleno nella via Mihen xò puoi anche allenarti nel dedalo segreto.

basta nn ce la faccio più!!!


i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!