Menu principale

World Of Warcraft VS Final Fantasy XI

Aperto da Mogutaro, 15 Aprile 2006, 08:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Sh4dOwsAriEs

mah,me spiace riaprire un topic abbastanza vecchio,ma devo mettere il mio parere : (

io,gioco a wow... e questo perchè,la cosa che mi piace di più,è il pvp...

son due giochi molto differenti...

ff è praticamente tutto sul pve,mentre il wow è praticamente moolto sul pvp...

e questo ha i propri pregi/difetti^__^

ovviamente la preferenza da gioco a gioco varia da persona a persona : )

non si può dire :

wow è meglio

o

FF è meglio...

son due cose diverse...e nel loro campo sono le migliori dal mio punto di vista :pinkhappy: ovviamente se vuoi fare pvp ti conviene puntare su wow,viceversa con ff^^

p.s. troll rulez :fear:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

frahouse87

Secondo voi WOW può girare su un pentium IV 1500 con scheda video NVidia GeForce 4 mx 440 128 MB sdr AGP 128 bit?
A poi si paga x giocxare online a WOW?
Cos'è il pvp?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

LightSephiroth

Si paga per giocare a wow, ro, ff11
Il pvp sarebbero delle persone che si menano :laugh2:

frahouse87

Citazione di: LightSephirothSi paga per giocare a wow

-_-"

Citazione di: LightSephirothIl pvp sarebbero delle persone che si menano :laugh2:

LOL
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

LightSephiroth

pvp vuol dire player vs player.
Quando due persone della stessa fazione (alleanza vs alleanza o orda vs orda) combattono si dice che fanno un duello.
Mentre il pvp vero e proprio c'è con alleanza vs orda.
C'è ne di 2 tipi:
1) Ruba Bandiera (la chiamo cosi xD). Praticamente l'alleanza e l'orda combattono per rubare la bandiera del nemico e portarla alla propria base. Finisce quando una delle due fazioni ha portato la bandiera del nemico a "casa" per ben 3 volte.
2) Conquista la zona. Ci si trova in una mappa costellata di bandiere (ancora :P). Praticamente ogni fazione deve conquistare tutte le bandiere combattendo con l'avversario. Le persone di sta mappa sono in numero fisso. 40 vs 40 O_________O

Sh4dOwsAriEs

Citazione di: LightSephirothMentre il pvp vero e proprio c'è con alleanza vs orda.
C'è ne di 2 tipi:
1) Ruba Bandiera (la chiamo cosi xD). Praticamente l'alleanza e l'orda combattono per rubare la bandiera del nemico e portarla alla propria base. Finisce quando una delle due fazioni ha portato la bandiera del nemico a "casa" per ben 3 volte.
2) Conquista la zona. Ci si trova in una mappa costellata di bandiere (ancora :P). Praticamente ogni fazione deve conquistare tutte le bandiere combattendo con l'avversario. Le persone di sta mappa sono in numero fisso. 40 vs 40 O_________O

nuuuuuuuuuuu

il pvp su wow può essere:

-pvp boh (più comune)

ovvero pvp in cui te,girando per il mondo,trovi 1 ally(o horde) e vi combattete a vista (il più comune)

-pvp organizzato °_°

niente,un semplice esempio è il conquistare una capitale elfica(grrrr dannati elfi -.-)

-pvp bg (battle ground)

ovvero il pvp "organizzato",che si può dividere in vari tipi^^

1

"cattura la bandiera"

beh,si,si capisce spero^^

2

"cattura la base più velocemente possibile dell'altro cattivo"

mhhh praticamente te,con la tua squadra di temerari,corri nelle varie basi a difenderle/conquistarle (sono un totale di 5 base)...ogni base dà un tot di risorse in un determinato lasso di tempo... arrivati a 2000 si vince la partita^^

3

"guerraaaa *_* sangueeee *_*"

è il bg più lungo...avete presente "la guerra dei dolci di war3 frozen throne" °_°? ecco...solo che voi siete le unità °_°

per chi non sapesse che diavolo stò dicendo,praticamente è una "guerra" fra le due fazioni con cavalleria,fanteria,etc. etc. in cui te,con i tuoi compagnoni,ricopri il ruolo di soldato semplice che tenta di conquistare posizione insieme a circa altri 200 soldati :pinkhappy:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

LightSephiroth

rofl
infatti mi sembrava di essermi perso in qualcosa °_°

levin

a dire il vero esistono nn so quanti giochi online che costano decisamente + di final fantasy 11(che io possiedo).
la pecca di ff11 secondo me sono i mostri boss,praticamente impossibili da abbattere se nn con un party.e a meno che tu nn sia un mago bianco o nero a liv un pò alto,è difficile trovare un party..
e poi voglio dire....nn potevano fare una piccola traduzione in italiano?no,ovviamente,perchè l'italia è sempre l ultima ruota dell carro europeo.
insomma ff11 è bello si,ma cavoli che pazienza che ci vuole per giocarci....e come in tutti i giochi online.....ci vogliono i soldi!^^

LordVoldemort

Citazione di: LightSephirothSi paga per giocare a wow, ro, ff11

non necessariamente.

Io gioco a lineage II, sul un server con altisimo rate, in quanto non mi piace perdere tempo per expare ( infatti per questo ho lasciato FFXI, mi sono fermato al livello 16 - 17) ed amo fare pvp, o meglio ancora la cosa in cui + godo e il pk.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

LightSephiroth

Per gli appassionati di RO

E' stato aperto un nuovo server LEGALE di RO. Si chiama ROhispano, è spagnolo e credo sia ancora in Open Beta... il che significa che per ora è gratis^^

LordVoldemort

Lo ripeto, non si gioca gratis solo negli open beta, basta andare negli unofficial^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...