Menu principale

Arma Dei 7 Astri Di Auron

Aperto da Boda, 26 Giugno 2006, 09:22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Boda

Sono andato nell'estremo sud della via Mihen per ispezionare la statua che si trova lì e prendere, di conseguenza, uno degli emblemi per potenziare l'arma di Auron.

Solo che quando mi avvicino alla statua Tidus dice semplicemente che "è la statua del capo della milizia" (o qualcosa del genere) e non succede nulla...il simbolo non compare.

Cosa devo fare ?
Ho sbagliato qualcosa ?!

LordVoldemort

hai lo specchio dei 7 astri?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Lloyd87

devi prima procurarti la spada ossidata (ragà nn ricordo se si kiama così, nel caso correggetemi), che puoi trovare andando verso la caverna di yojimbo; giunto nell'area fuori la caverna, nn entrarci, ma dirigiti a destra e troverai la spada sul sentiero. Ora puoi dirigerti verso quella statua

Boda

Si lo so...cioè io ho già la spada ossidata e lo specchio dei 7 astri, ma non capisco perchè non me lo dia.

Non è successo a nessuno ?

fabry

sulla Via Mihen ci sono due Statue dell'eroe ^^

quella che becchi all'inizio della Via non è quella corretta....devi rcarti nella parte più a nord....fai così, con l'Aeronave imposta come destinazione la Via Djosè....ti ritroverai sulla spiaggia in cui si è svolta la battaglia tra Sin e gli Albhed; se ti rechi verso il cumulo di macerie potrai passare direttamente sulla parte finale della Via Mihen....lì vicino c'è una rientranza con un ascensore...salici e troverai la seconda statua ^^

Lloyd87

vedi, dovrebbe essere vicino la statua di lloyd

Boda

Ho risolto...avevo sbagliato statua -_-

Che demente :P