Menu principale

Final Fantasy Vii Per Pc?

Aperto da _Cloud_, 13 Luglio 2006, 15:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

_Cloud_

Emh ciaooooo sono nuovo xD come potete vedere dai post :P.....volevo sapere se esisteva il torrent per il gioco final fantasy VII per PC (Magari in versione ITA....ok se sto kiedendo troppo ditemelo..)e magari se potete darmi il link?????grazie mille!!!

Cloud91

Citazione di: _Cloud_Emh ciaooooo sono nuovo xD come potete vedere dai post :P.....volevo sapere se esisteva il torrent per il gioco final fantasy VII per PC (Magari in versione ITA....ok se sto kiedendo troppo ditemelo..)e magari se potete darmi il link?????grazie mille!!!
Cloud secondo me ti conviene scaricare ff7 da emule e poi scaricare la patch da internet explorer

ThE_WeApOn

Citazione di: Cloud91
Citazione di: _Cloud_Emh ciaooooo sono nuovo xD come potete vedere dai post :P.....volevo sapere se esisteva il torrent per il gioco final fantasy VII per PC (Magari in versione ITA....ok se sto kiedendo troppo ditemelo..)e magari se potete darmi il link?????grazie mille!!!
Cloud secondo me ti conviene scaricare ff7 da emule e poi scaricare la patch da internet explorer

per avere ff VII in italiano l'unico modo è scaricarsi la patch e applicarla al gioco..non esiste una versione completamente in italiano..solo la patch puo far diventare unacopia inglese italiana..e cmq un consiglio..piuttosto che aprire nuovi topic usa la funzione cerca che sicuramente trovavi una risposta al tuo quesito visto che è gia strato discusso milioni di volte..more attention please
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

AcidBurn

io ho sia gioko ke patch..ma appena vado x patchare m dice ke ff7.exe versione sconosciuta...c'era un fix fatto sempre da sadness xò nn m serve a niente dato ke il logo eidos ce l'ho io!m potete aiutare?