Menu principale

Disperazione Assoluta

Aperto da Bernacca, 25 Aprile 2006, 17:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

Ieri sera torno a casa e vedo il mio pc stranamente spento lo accendo ma vedo che mi si pianta subito...
Scopro la dura realtà... l'hard disk dove tenevo i giochi, i film, la musica e cose simili è andato...
Li per li non connetto... ma stamattina mi accorgo che oltre ad aver perso i giochi ho perso anche i Salvataggi dei giochi...
La crisi totale è avvenuta quando ho rincominciato a pensare a tutto quello che mi toccherebbe rifare per giungere al punto in cui ero arrivato a FFVIII...
Tutto questo è per chiedere a qualcuno se gentilmente mi può passare un salvataggio del terzo cd... il massimo sarebbe dopo il pianto lunare...

Vi prego aiutate questo povero ragazzo che in una notte ha perso oltre 100 ore di gioco...  
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

FrozenHeart

cappero!!!! poco tempo fa ho disinstallato ff8 dal pc e non mi ricordo se ho cancellato anche il salvataggio (ero verso la fine del 3cd..)! Vado a vadere se lo trovo e ti dico...

PS: d'ora in poi fatti una copia dei dati su un hard disk esterno... io ho perso dati causa virus, ed ora prevengo così

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Crusader

io ho un salvataggio alla meta del secondo cd (se vuoi posso arrivare dopo il pianto lunare).....ho squall,quistis e selphie con quasi tutti le statistiche al massimo.....fammi sapere....

Bernacca

Citazione di: Crusaderio ho un salvataggio alla meta del secondo cd (se vuoi posso arrivare dopo il pianto lunare).....ho squall,quistis e selphie con quasi tutti le statistiche al massimo.....fammi sapere....
Se mi arrivi dopo il pianto lunare mi faresti felice... altrimenti mi va bene anche quello...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

King Luke XXVI

Io periodicamente una volta al mese salvo tutti i salvataggi di tutti i giochi in una chiave usb, così anche nel caso più disperato non li perdo.. perchè non farlo?

Lloyd87

Ciao Bernacca, se vuoi un salvataggio dopo il pianto lunare ce l'ho, posso anche modificarlo a tuo piacimento, in modo da inserire gli stessi parametri dei pg e gf che avevi, stesse magie, stessi junction, abilità, autoabilità, oggetti, ecc. Dimmi tu.