Menu principale

FFIV

Aperto da achille, 16 Luglio 2002, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

allora sono appena arrivato al castello di Trioia... quello dove dovrebbe esserci il cristallo della terra ... ilrpobelma che io ho parcheggiato l'airship a sud del castello e sono arrivato allo stessa con un chocobo....
adesso dovrei andare sull'isola per prendere il cristallo peró non riesco a raggiungere l'aereove perché c'é il fiume che mi impedisce di andare oltre e non trovo un ponte e non trovo i chocobo...
nella cittá ci sono dei chocobo ma il tizio non me ne da' unao... mi dice solo delle stupidaggini..

aiuto!!!

Fei

ma dove ti sei fikkato?  :gren:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille

nei pressi del castello dove era custodito il quarto cristallo, quello della terra per intenderci, e c'é un fiume che lo separa dal resto del continente e non riesco a trovare ne' un chocobo ne' un ponte per attraversarlo visto che ho l'aereonave dall' altra parte!!!

bye (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

Tuccio

Citazionenei pressi del castello dove era custodito il quarto cristallo, quello della terra per intenderci, e c'é un fiume che lo separa dal resto del continente e non riesco a trovare ne' un chocobo ne' un ponte per attraversarlo visto che ho l'aereonave dall' altra parte!!!

bye (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)
Allora, intanto potevi far atterrare il tuo airship comodamente vicino la città, cmq per raggiungerlo: vai a nord, troveraai una foresta dei chocobo (dove c so+no anke i chocobo neri, cioè ke volano e atterrano sulle foreste e scappano solamente quando c risali dopo essere sceso una volta e t riportano alla foresta) vai dove ha lasciato l'airship e riportalo vicino al castello, ma vedrai ke nn t servirà a nullà x ora l'airship... Ma nn t anticipo niente...