Menu principale

Pro Wrestling Torrents

Aperto da czw, 5 Settembre 2006, 11:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

czw

c'è qualcuno di voi che usa questo sito ?

grazie

czw

è molto importante... grazie al forum ho notato che c'è un file molto molto importante che devo scaricare e che devo regalare ad una amica... io purtroppo non ho accesso ai tracker... mi servirebbe qualcuno che sarebbe disposto a passarmi i suoi dati di log-in... Contraccambio con incremento del ratio (13-14-15 ore al giorno)... è molto importante... chi è disposto mi mandi i dati a combat.zone@libero.it..... grazie per l'ascolto.... è davvero molto importante

czw

almeno c'è qualcuno che è iscritto?

grazie per l'attenzione

fabry

hai fatto tre post consecutivi -.-

complimenti.....

czw

Citazione di: fabryhai fatto tre post consecutivi -.-

complimenti.....

si scusa...... scusatemi ancora

Great Sephiroth

Io sono iscritto. Di che file si tratta? Posso scaricarlo per te e poi passartelo (non do i dati dell'account, mi spiace)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

czw

Citazione di: Great SephirothIo sono iscritto. Di che file si tratta? Posso scaricarlo per te e poi passartelo (non do i dati dell'account, mi spiace)

se me li mandi ti incremento il ratio giorno per giorno. è di estrema importanza

czw

Citazione di: czw
Citazione di: Great SephirothIo sono iscritto. Di che file si tratta? Posso scaricarlo per te e poi passartelo (non do i dati dell'account, mi spiace)

se me li mandi ti incremento il ratio giorno per giorno. è di estrema importanza. il file lo devo consegnre alla mia amica questa sera... il login lo effettuo una sola volta e basta

fabry

oh continui a fare doppi post nonostante te lo abbia già detto  :fear:

czw

Citazione di: fabryoh continui a fare doppi post nonostante te lo abbia già detto  :fear:

si scusa, sono arrabbiato, sono stato bannato ingiustamente, le iscrizioni sono chiuse, cerco aiuto, scusa ancora per il disagio

Great Sephiroth

Mi spiace, a maggior ragione, se sei stato bannato, mi spiace, ma il mio account me lo tengo ben stretto. Probabilmente avrai utilizzato uno dei client proibiti ad oltranza. Comunque la ratio la tengo già alta da solo. Se vuoi ti passo il file, ma l'account no, mi spiace.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

czw

Citazione di: Great SephirothMi spiace, a maggior ragione, se sei stato bannato, mi spiace, ma il mio account me lo tengo ben stretto. Probabilmente avrai utilizzato uno dei client proibiti ad oltranza. Comunque la ratio la tengo già alta da solo. Se vuoi ti passo il file, ma l'account no, mi spiace.

come ce li passiamo i file? comunque io non ho utilizzato un client vietato... ieri ho scaricato... questa mattina ero disabilitato

reverendo wolfwood

non centra niente col topic ma dato che sono bastardo dentro e che insisti con i post doppi ti ho bloccato i messaggi per un gg intero, riflettici su.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...