Menu principale

Quale Dei Tre Matrix?

Aperto da Dragon, 2 Settembre 2005, 19:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale Dei Tre Matrix?

Matrix 1
30 (75%)
Matrix reloaded
9 (22.5%)
Matrix revolution
1 (2.5%)

Totale votanti: 0

Squall91

Ma il primo.....gli altri nn mi so' piaciuti......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alastor2602

Il primo e` una pietra miliare, ma devo dire che il discorso con l'architetto e` impagabile.
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Jenova's Son

#32
Citazione di: OneWingedAngelper me l'unico film della trilogia degno di nota è il primo....dovevano concludere il tutto cn quell'unico capitolo secondo me...perchè gli altri due film hanno distrutto matrix.........che desolazione...

Ti quoto totalmente!!!!!

Il primo è l'unico inimitabile, poi hanno pensato "mmm va di moda la trilogia in questo periodo...facciamola anche noi!" ed hanno fatto la SCHIFEZZA: sono inguardabili, una desolazione, uno squallore, uno SCHIFO totale!

Hanno distrutto a colpi di Sequel un MITO!

EDIT e di sicuro una parte rilevante nella distruziuone, l'ha avuta la Bellucci e la sua parte a dir poco imbarazzante!
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Der Richter X

il mio preferito è il reloaded, veramente bello

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Great Sephiroth

Il significato di Matrix è andato scemando lungo tutta la trilogia. Anzi, quadrilogia. Il primo immenso, fantastico, una metafora continua. Poi Animatrix, esperimento molto molto interessante, a me è piaciuto veramente tanto, perchè riprende tematiche dal primo Matrix e le espande, oppure anche per la cronaca della prima guerra tra macchine ed esseri umani. Anche Animatrix fantastico. Poi il reloaded... Ok, qualche buona idea, qualche buono spezzone, spunto. Il reloaded ancora manteneva qualcosa della genialità del primo, il tutto però affogato nell'estremizzazione degli effetti speciali, macchine che esplodono come se avessero la dinamite sotto dopo un paio di colpi di mitra... vabbè...non è Matrix ma ancora si può accettare... Poi è arrivato il Revolution... Matrix: Dragon Ball Revolution. Devo aggiungere altro? Del Revolution ho apprezzato pochissime cose, qualche momento della guerra, il [SPOILER]sacrificio di Trinity[SPOILER] ma per il resto, niente, ampi momenti di nonsense (a differenza del primo Matrix che seppur complicato visto e rivisto rivela un significato preciso e chiaro) fino ad un finale che giudico pessimo e inconcludente... della serie "se tra 20 anni ci passa per la mente vi piazziamo una seconda trilogia"... Il fenomeno Matrix, che ha cambiato il cinema contemporaneo, si è risolto in una mega operazione commerciale (anche in ambito videoludico).

I miei personali voti alla quadrilogia:

Matrix: 10 (Illuminante, pieno di citazioni e metafore. Rivoluzionario)
Animatrix: 9 (Quasi ai livelli di Matrix, qualche episodio stonato)
Matrix Reloaded: 7 (Buon film, qualche buono spunto. niente a che vedere con l'originale)
Matrix Revolution: 6 (sufficente solo per via della spettacolarità delle scene e degli effetti speciali. Pattumiera per il resto)


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

il primo e l'unico.
idea geniale ben lavorata ed effetti da paura..
sequel non all'altezza...

per me i sequel all'altezza del primo episodio sono:

spiderman 2
x-man 2
il sig degli anelli 123

(per restare in tema con titoli non troppo vekki)



Jenova's Son

Citazione di: vegeta83per me i sequel all'altezza del primo episodio sono:

spiderman 2
x-man 2
il sig degli anelli 123

Già per non parlare di X-man 3: l'ennesima porcata.
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Auron91

il primo matrix è nettamente il migliore...

vegeta83

Citazione di: Jenova's Son
Citazione di: vegeta83per me i sequel all'altezza del primo episodio sono:

spiderman 2
x-man 2
il sig degli anelli 123

Già per non parlare di X-man 3: l'ennesima porcata.


hehehe gia'..
ma  il 3 nn l'ho mica citato..

il due rispetto al 1 episodio è stato molto meglio!!

pero' su x-man3 Jin è troppo troppa..