Menu principale

Final Fantasy XII OST

Aperto da Tidus™, 7 Aprile 2006, 21:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

possibile ke ancora nn si "trovi"? O_o

qualcuno ne sà niente?

nn sò se stia mejo qui o in musica -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cavaliere

il box con la colonna sonora doveva uscire a metà aprile, ma è stato posticipato al 31 maggio. su Play-Asia puoi prenotarlo se ti interessa, anzi anche su ebay l'ho visto un paio di volte.

God 87

Su Final Fantasy Dream sono già disponibili al download KISS ME GOODBYE e SYMPH0NIC POEM "HOPE". Non so cosa siano (probabile dei singoli) ma in ogni caso me li accaparro.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cavaliere

li ho già presi quei cd e infatti sono dei songoli (a più tracce cmq), volendo ci sono anche le versioni con dvd allegato (che ho io) in cui vi sono video di FFXII o Angela Aki.

Squall84

quella è la ost? *____* :

:O°°°°° sbavv sbavv

la vojooooo

Tidus™

ne ho ascoltato un pò ma cn grande delusione ho constatato ke sn sparite le kitarre ;_______________________;

quelle ke ho ascoltato (1cd e mezzo) sn tutte esclusivamente orkestrate ;;_;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.