Menu principale

Kevin Strife è morto

Aperto da Tidus™, 29 Marzo 2019, 16:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ovvero il mio account fake di facebook con oltre 3k amicissimi ;_______________;
di cui non ne conoscevo nemmeno uno *_*
è durato anche troppo :rotfl:

rip amico mio, insegna agli angeli a spammare video e ffsaga.it :love:

primi effetti della legge sul copyright? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ti hanno detto il motivo ?  :o

E che ci avevi messo dentro ?  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

in realtà non ho trovato nemmeno email, semplicemente quando accedo mi dice:

Il tuo account è stato disabilitato
For more information, or if you think your account was disabled by mistake, please visit the Help Center.

ma l'help center è molto generico:
Perché il mio account è stato disabilitato?
Il tuo account è stato disabilitato poiché non rispettava le Condizioni di Facebook.
Le nostre normative
L'account deve riportare il tuo nome autentico.
Gli account Facebook possono rappresentare solo singole persone. L'uso di un profilo personale per rappresentare un soggetto diverso da se stessi (ad es. personaggi famosi, animali domestici, idee, oggetti, ecc.) costituisce una violazione della nostra politica.
Non è consentito fare le veci qualcuno o qualcosa.
Il mantenimento di più account costituisce una violazione delle nostre normative.
È severamente vietato creare account per inviare spam o infastidire gli altri.

quindi nome falso sicuramente :rotfl: anche se ce ne sono miliardi
forse anche spam però condividevo semplicemente i video sulla mia pagina senza nemmeno taggare nessuno quindi mi sembra strano...

forse mi avrà segnalato qualcuno
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

LOL si molto probabilmente qualcuno ha segnalato. Il mio è sempre attivo nonostante tutto, ma se iniziassi a spammare sicuramente qualcuno segnalerebbe, anche solo perché sono fanboy/girl di altri siti.
Qual era il motivo per cui non usi il tuo account reale?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

perchè se da tidustm risalgono a questo sito come minimo mi licenziano :rotfl:
e il mio account non lo voglio usare per spammare o.o

lordmortimer

Se ne rifarai un altro aspetta a spammare a cazzo che prima trovo il sistema x farlo meglio (che non vuol dire che non verrai segnalato, ma vabbè) :gheb:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

boh ma non sò nemmeno se il mio possa essere considerato spam... pubblicavo sulla mia bacheca senza taggare nessuno mentre c'è chi tagga a raffica e pubblica direttamente nelle pagine di altri o.o

lordmortimer

No, non è spam, infatti non è per quello che sei stato bannato. Il motivo è legato sicuramente al fatto che non fosse la tua reale identità. La cosa dei siti l'ho detta perché non vedo quale altro motivo avrfebbe avuto qualcuno d segnalarti o.o

Tidus™

perdindirindina, adesso mi sarebbe stato davvero utile per provare a far nascere il canale su twitch

lordmortimer

Fattene uno nuovo, che problema c'è?

Tidus™