Menu principale

Rave Party (illegal)

Aperto da Omega69, 4 Marzo 2007, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Se si che tipo di rave ?

Si
2 (12.5%)
No
6 (37.5%)
Ci andavo
0 (0%)
Sono intenzionato ad andarci
1 (6.3%)
Hardcore
1 (6.3%)
Speedcore
1 (6.3%)
Vado alle streetraveparade
0 (0%)
Altro...
5 (31.3%)

Totale votanti: 0

reverendo wolfwood

Citazione di: Omega69Per quanto riguarda i cannoni l'unico tipo "di dipendenza" che possono dare è psicologica

inizialmente volevo usare la faccina del bimbo delle kinder delice che dice "dici niente" ma poi ho pensato che non ne valeva la pena.

per cui ecco cosia ti dico.

OBJECTION!

http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=1817858

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

CitazionePer quanto riguarda i cannoni l'unico tipo "di dipendenza" che possono dare è psicologica ed i danni sono polmonari (per quanto riguarda l'ashisc (non so come si scrive) e alla memoria sia per quest'ultimo e la marjuana) sono "danni" nettamente minori da quelli causati dall'alcol e in più la marjuana a molti effetti benefici per i polmoni e difatti è consentito farne uso per fini terapeutici (è utilizzata come antidolorifico se non erro la decisione è passata in tempi recente).

guarda, il resto non l'ho letto perchè non mi intendo troppo e non saprei dove e come controbatterti

ma su questo punto stai tranquillo che qualcosa penso di sapere

per prima cosa devi considerare (cosa che tu NON hai fatto) il quantitativo assunto: dici che è peggio l'alcool dell'HASHISH (toh così ora sai come si scrive)... e grazie al cazzo, se consideri 3 litri di vino vs 3 tiri di canna è ovvio che vince il vino -_-'

a PARITA' di principio attivo assunto (che per fumo e erba è il thc e per l'alcool boh ... forse l'alcool -_-) fa molto più male il thc, fidati.

mentre invece il discorso che fai sulla marijuana per fini terapeutici è una minchiata. non è che ti fanno fumare un personal -_- è che le dosi sono piiiiiiiiiiccole piiiiiiiiiiiccole, e a dosi piiiiiiiiiiiiccole piiiiiiiiiiiiiiccole funziona da antidolorifico

ribadisco che non è che se fumi una canna poi non senti dolore

CitazioneDico ciò perchè i "danni" se così si possono chiamare sono minimi e l'unico tipo di dipendenza che può causare il "fumare i cannoni" è di tipo psichico quindi (per chi non lo sapese) è più difficile smettere di fumare sigarette poichè la nicotina da dipendenza fisica.

La dipendenza psichica (data dai cannoni) è quindi una cosa di poco conto e per quanto riguada i "danni" che il tuo amico avrebbe riportato ho fuma cannoni quotidianamente da più di 10 anni oppure (cosa più probabile) non fuma solo i cannoni.

I danni causati dal consumo di ashisc e di cannabinoidi sono estremamente ridotti e riguardono la diminuzione dei neuroni per quanto riguarda il cervello con conseguente perdita di memoria e al massimo coinvolgono i polmoni.

qui sei bellissimo perchè ti sei contraddetto da solo... dici che i danni sono minimi e poi dici che ti diminuiscono i neuroni e ti fanno scoppiare i polmoni... bella storia muori di tumore ai polmoni completamente rincoglionito... danni minimi :lol:

però ti dò ragione sul fatto della dipendenza, che è solo psicologica... peccato che per farti una canna nel 99% dei casi ti ci vuole anche tabacco -> nicotina -> dipendenza fisica :pinkhappy:

CitazionePer quanto riguarda la marjuana per chi non avesse visto il tg5 qualche giorno fò tra il 2000 ed il 2005 l'uso di cannabis è aumentato da 2.000.000 di persone a 3.800.000 l'età della prima canna e scesa a 14,5 anni ed oltre il 70% dei ragazzi ha dichiarato di aver provato la marjuana e poco più del 50% dichiara di farne uso abitudinalmente (il che non significa certo accendere un paio di cannoni il sabato sera) ai genitori e stato chiesto quanto ritengano grave l'uso di cannabis da parte dei loro figli inuna scala da uno a 10 la media è di 5,3;

g**ù bestia

ste cose mi fanno incazzare. è come se senti al tg5 che il numero di omicidi è aumentato del 200% e allora giustifichi chi ti ammazza la mamma e il babbo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Omega69

L'uso in dosi ridottissime di droghe a fini terapeutici era riferito alle droghe pesanti che talvolta vengono usate per particolari terapie vedi gli esperimenti con la ketamina come antidepressivo, idem per l'MdMa che qualche decennio fa ho letto che in dosi ridotte era usato come farmaco per curare alcuni disturbi psichici e alla possibilità dell'Lsd come rimedio all'emicrania (anche questa era citata in dr. house) e che un mio amico ha letto su un articolo e mi ha riferito.

Nel  racconto di T-metal non mi sembrava che si parlasse del problema della fame ma di come una persona abbandonata potesse essere lasciata morente lungo la strada nell'indifferenza della gente ed io "se leggeste bene le mie stronzate" ho detto che il mio problema rispetto a quello citato da T era secondario ma ho precisato che seppure secondario era comunque rilevante poichè riguarda un ampio numero di persone quindi perchè mi avete giudicato menefreghista a riguardo?

Per quanto riguarda l'uso di marjuana che è in netta crescita tra la maggiorparte dei ragazzi il mio discorso era:

praticamente i giovani fumano canne in stragrande numero che senso ha continuare con il proibizionismo delle droghe leggere ?

La diminuzione dei neuroni comporta una perdita di memoria ma non significa che se fumi canne dalla mattina alla sera arrivi a 60 anni come se avessi l'alzaimer e una perdita di memoria molto più contenuta.

I danni polmonari che può causare l'hashish tutt'al più ritengo che consistano in una diminuzione della capacità polmonare difatti in una canno (con del fumo) c'è un quantitativo minimo di tabacco.

Alternative-One

Citazionela marjuana a molti effetti benefici per i polmoni e difatti è consentito farne uso per fini terapeutici (è utilizzata come antidolorifico se non erro la decisione è passata in tempi recente).

CitazioneL'uso in dosi ridottissime di droghe a fini terapeutici era riferito alle droghe pesanti

deciditi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazione di: Omega69Nel  racconto di T-metal non mi sembrava che si parlasse del problema della fame ma di come una persona abbandonata potesse essere lasciata morente lungo la strada nell'indifferenza della gente ed io "se leggeste bene le mie stronzate" ho detto che il mio problema rispetto a quello citato da T era secondario ma ho precisato che seppure secondario era comunque rilevante poichè riguarda un ampio numero di persone quindi perchè mi avete giudicato menefreghista a riguardo?

Ti ho giudicato menefreghista per il semplice motivo che nonostante SAI che le tue preoccupazioni sono argomenti secondarie continui a ostinarti a voler trovare una giustifica alla droga e ai danni che essa comporta... Inoltre un tizio morente per strada HA la stessa importanza di chi muore di fame, mentre uno che frigna perchè lo stato non gli impedisce di ammazzarsi lentamente con quella merda non ha la stessa importanza. Era un esempio, non credevo di dover arrivare a dire "E' un esempio".

Comunque Omega, a me pare inutile portare avanti il discorso, visto che parliamo di cose ben diverse ed è cominciato tutto con una mia unica considerazione (che ripeto a gran voce).

Great Sephiroth

[MODE POLEMICO, STANCO E INCAZZATO-->ON] Inutile stare qui a dire che le canne, a differenza di quello che pensi cari Omega e Narkotek, non fanno per nulla bene ai polmoni. Tutte le cose e i dati scientifici che avete portato sono stronzate, gli unici dati seri che ci sono nascosti qui e li vi vengono contro. Sono quasi convinto che voi non abbiate visto una pista di coca in vita vostra, anzi, probabilmente siete solo figli di papà che sperano un giorno di potersi drogare in santa pace. Spero che quel giorno troviate qualcuno che vi sbatta in una cella e che si dimentichi le chiavi da qualche parte, possibilmente in fondo ad un pozzo senza fondo (trovata geniale quella del fondo del pozzo senza fondo). Almeno non sarete in grado di creare problemi e fare danni. [MODE POLEMICO, STANCO E INCAZZATO-->OFF]

La discussione ha quasi esaurito il suo senso qui direi...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Narcotek

mmmmmm.......mah!!!
sta cosa nn mi convince t-metal, nonostante io sia daccordo con te sono pienamente d'accordo l'indifferenza verso certi problemi è una grossa lacuna di questo sistema.
Ma perchè condannare i drogati quando i soldatini di tutto il mondo fanno stragi?kondanni chi fa uso di droga ma nn ti lamenti di chi finanzia le guerre?..........ah è vero scusami se te lo dico ma sulla droga siamo liberi di decidere se usarla o no,e sappiamo ke ci fa male,mentre la guerra  pultroppo nn decidiamo noi ma dei politici di merda(lo fanno x l'economia e nn perdere la faccia con l'america bella scusa no?) e soprattutto anche la guerra uccide, e uccide anche chi nn vuole e nn è d'accordo con essa.
quindi con tutto rispetto x l'argomento nn fate paragoni stupidi, sono due cose differendi ok?
quindi se vorrete ne parleremo in un altro post.

ok so che nn vi sono mancato ma nn importa, nn mi piace rispondere a certe provocazioni da bambani, ma se c'è na cosa ke mi da fastidio è essere chiamato figlio di papà, odio essere paragonato a quegli stupidi con la puzza sotto il naso ,la convinzione di sapere tutto a prescindere e poi il fatto di avere soldi  e potersi permettere di tutto si credono superiori.........ma andatevene a fanc*** ecco tutto quindi nn sto a raccontarvi i cazzi miei ma fortunatamente la mia vita me la sono fatta io,mi sono fatto sempre il culo per ottenere quello ke desideravo e la mia famiglia soldi nn me ne ha mai dato...ho fatto na marea di kazzate, le ho pagate e le sto pagando ma nn mi pento di quel poco di vita ke ho vissuto +/- 1/4. quindi nn sparate + kazzate su ki sono io o su chi è omega(anke se nn konosco).
Io nn credo ke possiate giudicare una persona solo per una discussione da parte vostra teorica e sopratutto imbottita di sentito dire oppure <al mio amico è capitato.....> che stronzate sono? anche io so le cose che sapete voi,solo ke ho avuto esperienze differenti, nn per questo per me la droga è un tabu; ne l'unica fonte di divertimento.....io come voi vado al cinema, mi interesso di arte e gioco a pallone la domenica e durante la settimana mi faccio il culo!!! e con questo ritengo di poter dire che la droga nn mi impedisce di fare ciò che faccio.
quindi nn è la droga che fa male(nn si parla di quella pesante)ma il drogarsi perdendo gli interessi della vita,insomma nn ci si +ò drogare e basta senza fare un cazzo,perchè sennò si entra in un circolo vizioso che porta automaticamente alla dipendenza e all'incapacità di vivere.

ok per quanto riguarda la liberalizzazione,noto ke siete ancora tutti contrari meno omega......mi fa piacre,allora vi dirò cosa ha fatto il proibizionismo??ma guardda nn so........allora te lo dico io i dati registrano un notevole aumento del consumo,e poi il proibizionismo porta ignoranza,le cifre ci raccontano anche di un notevole aumento del consumo apuunto tra i giovanissimi....14/15 anni, nelle scuole italiane è difficile che facciano educazione sessuale(seria) figuriamoci parlare di droga.....e poi hahaha trovami lo studente che ti ascolta na lezione sulla droga,solo caciara e batute.
il proibizionismo per molti è na sfida,è il piacere del proibito.......
se facciamo due conti il proibizionismo è na cagata.......sopratutto con gli sbirri italiani......vero t-metal arrestano i consumatori con 2 grammi in tasca...........e nn chi lavora trasportando kili di droga attraverso i confini di tre o anche quattro stati...che  ne dite servono altre spiegazioni? credo proprio di no....sono stato chiarissimo.

spero di nn esservi mancato........ma coi lavori in corso...tnk 4 th3 w0rk:coolio:

omega il mio lattaio lavora solo nel territorio di venezia...ma se passi per di qua un giorno te lo presento....

RaVe iS n0t a cRiMe - ReSpEkt tHe uNdErGr0uNd tEkNo m0vEmEnt aNd sUpPoRt fReE PaRtIeSonly raver

NeMo

Oddio, ancora? Ma basta!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoOddio, ancora? Ma basta!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

BUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUHA

BUAHUHAUHAUHAUHAUHAUAH

Adesso TU, TUUUU!!!! vorresti venire a dire a me la grandissima frase che ti sei "fatto da solo". tralascerò perdere il doppiosenso intrinseco nella frase e ti rinfrescherò le idee (forse dovrei piu ventilarle visto il fumo che gira nel tuo cranio ma vabbeh...)

continui ad affermanre e ribadire che non possiamo capire e comprendere, qui gli unici che nn vogliono comprendere siete tu ed omega. Io per quanto mi riguarda non vengo a sparare stronzate prese da chissa quale sito di chissa quale altro tizio che vuole a tutti i costi costruirsi una scusa convincente per un amichevole SeLfDeStRuCtIoN (YeAh), ne tanto meno che racconti di gente che ha detto ad altra gente che ha sentito dire. Quello che so io lo sono andato a verificare da fondi più che attendibili, quello che so l'ho visto con mano, quello che so è stata anche una parte della mia esperienza di vita, sopratutto quello che so e che siete peggio di spiderman ad arrampicarvi sugli specchi.

Io ho visto e vissuto entrambi i lati della medaglia e quando anche voi cercherete di ragionarci su (se ne avrete ancora facoltà mentali) forse e dico forse comprenderete l'1% di quello che oggi vi si dice.

Ora fammi un favore, di al tuo maggiordomo di non portarti più la panetta di prima mattina mentre sei ancora nel letto

@ Omega69 semmai dovessi arrivarci a 60 anni stai pur certo che l'alzaimer se ti colpisce ti restituirà un poco di memoria.

tanti auguri a tutti, questo topic è degenerato abbastanza, sono stato buono ma l'avete osservato tutti. Ora grazie e/o arrivederci.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...