Menu principale

Usate I Trucchi ?

Aperto da StrangerKnight, 6 Agosto 2006, 12:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: drake
Citazione di: lordmortimerIl mulo è il mio fornitore ufficiale :invisible0vf:  

Comunque di trucchi ormai non ne uso più, ma quand'ero piccolo sulla psx capitava che ogni tanto per facilitare un po' le cose... :shifty:
queste sono quelle risposte che tengono in piedi la finanza....
Sssst! :invisible0vf:

Non nominarla che poi compare, è peggio del diavolo che spuntano le corna :shifty:
si, esce l'incaricato dal suolo accompagnato da fuoco e fiamme con il cartellino appeso alla camicia da impiegatuccio.......

---  Max rispetto per i finanzieri non pensate male -------

Citazione di: Dark Knighttrucchi per la psx ne ho usato a migliaia!soprattutto a tomb raider!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

reverendo wolfwood

ogni tanto uso il mascara della maibelin niu iork

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Painkiller

si ho usato molte volte il suicidio a Tomb Raider 2:
accendi un bengala, tre giri su te stesso, un passo indietro salto avanti BOOM!  
e' il modo piu' geniale di mettere i trucchi

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

lordmortimer

Simile al trucco del suicidio per Tomb Raider c'erano quello di tutte le armi e tante munizioni e medikit e lo skip level... :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultimate Weapon

No. Rovinano la bellezza del gioco.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================