Menu principale

Sgarbi O Mussolini?

Aperto da lordmortimer, 14 Ottobre 2006, 20:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

A chi date ragione?

Sgarbi
10 (62.5%)
Mussolini
6 (37.5%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

M'è venuta in mente la vecchia lite che c'è stata a Pupe e Secchioni e allora ho deciso di fare sto sondaggio.

A chi date ragione?  

Per gli smemorati: http://www.youtube.com/watch?v=5-sV32YIPmA
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ark

nn c'è la terza opzione: "al rogo tutti e due"

cmq pur di fare il mio +1 quotidiano voto la mussolini, perché sgarbi mi sta troppo sul ca$$o... se quello è un intelletuale che riesce a codarsi un sacco di gnocche allora la selezione naturale deve essere leggermente rivista (o si è sbagliata in qualche passaggio...)

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lordmortimer

E vedendo Sgarbi si ha la riprova di come fama e soldi abbiano effetto calamita sulla figa... :ninja:

Comunque io ridevo troppo da piccolo quando c'era Sgarbi Quotidiani, ormai ogni volta che lo vedo spero sempre che si incazzi così si fanno 4 risate...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Sassate a entrambi, ma se proprio proprio proprio devo scegliere, Sgarbi...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Chiedo il ban di chi ha aperto il topic. Oltre ad ovvia lapidazione, sia chiaro.

Edit: ho votato Sgarbi, perchè sempre e comunque contro il fascio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Citazione di: God 87Chiedo il ban di chi ha aperto il topic. Oltre ad ovvia lapidazione, sia chiaro.

Edit: ho votato Sgarbi, perchè sempre e comunque contro il fascio!
Colgo l'occasione per dirti che quella stellina rossa e la scritta "MOD" a fianco non mi fanno né caldo né freddo Jacopino

God 87

Hai un MP di richiamo. Protesta contro la mia autorità e ti becchi la prossima volta l'ammonizione. :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Citazione di: God 87Hai un MP di richiamo. Protesta contro la mia autorità e ti becchi la prossima volta l'ammonizione. :ninja:
Ho stampato il PM e mi ci sono pulito il culetto dopo una seduta :coolio:

Stop OT ora, dai, se no finisce che mi ammoniscono sul serio :ninja:

Jenoma93

voto Sgarbi in quanto strenuo antagonista dell'entropia  
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

voto mussolini, e rivoglio pure la dittatura <<, poi sgarbi nn è ke aveva tutti i torti <<

e aggiungo God culo e culo ki nn lo dice <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Great Sephiroth

Citazione di: io ho il poterevoto mussolini, e rivoglio pure la dittatura <<, poi sgarbi nn è ke aveva tutti i torti <<

Culo!

Cmq Sgarbi sta iniziando la fuga per la vittoria, lasciando in dietro la nipotina del duce.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lloyd87

sgarbi ha sempre ragione, anke quando nn ha ragione

Toyo_88

votato sgarbi, controvoglia.

lordmortimer

Citazione di: io ho il poterevoto mussolini, e rivoglio pure la dittatura <<, poi sgarbi nn è ke aveva tutti i torti <<

CULO!! :ninja: