Menu principale

Endless Crisis: Final Fantasy Vii

Aperto da SimpleAndClean, 14 Dicembre 2007, 22:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: NeMoLo notai e lo scrissi prima di te

E il prossimo? "Final Crisis: Final Fantasy VII"? E quello dopo? "Gh, Gh Another Crisis After The Final Crisis: Final Fantasy VII". Per non parlare dell'incredibile "Ha Ha Ha, Time For Another Crisis!: Final Fantasy VII". Poi Square ha annunciato altri progetti per il futuro "I Am A Crisis: Final Fantasy VII" & "Longest Way To Another Crisis: Final Fantasy VII". Si parla però anche di progetti minori per cellulari, tipo "My God, Jenova's Back, Crisis!: Final Fantasy VII", "Nobody Wants Another Crisis: Final Fantasy VII" e "Oh Dear, I Don't Know What Title I Should Give To This New Game, I'm In a Crisis: Final Fantasy VII". Fonti non confermate però dicono che per Nintendo DS sia previsto anche un "Pardon, We Didn't Know What To Do, So, We Are proud To Give You One More Crisis: Final Fantasy VII"

A sto punto mancano solo Q,R,S,T,U,V,Z (se si escludono Y,J,K,WX e le lettere greche tipo alfa, beta, gamma, epsilon etc...)

Di solito i post di GS non fanno ridere, ma questo si.

Una stellina a greit sefirot!

Penso che lo cancellerò
Eh no! ormai ti ho già dato la stellina, ma una media voto di 2 stelline sei passato a 3 o.o

C'ho mai capito un ghezz di ste stelline, tantopiù per il fatto che nemmeno le vedo quelle che ho (chi ha voglia di andare a guardare sul profilo?)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

te l'ho appena detto, ne avevi 2, poi io ho votato 5 e adesso ne hai 3 o.o

Io ne ho 5 :O

The_Great_Sephiroth

Citazione di: TriviaSe non sbaglio era anche un fake...

...per fortuna =)

P.S. in ogni caso sono dell'opinione che i giochi/oav/film che narrano l'antefatto di FFVII sono tutto sommato gradevoli: Last Order mi è piaciuto e non vedo l'ora di giocare Crisis Core; il problema secondo me è piuttosto il rischio di intaccare il finale capolavoro, come con Advent Children... penso che il modo migliore per finire la compilation ora è davvero il leggendario remake, e poi arrivederci a tutti

Su Crisis Core ti do ragione, anzi per me è davvero un gran bel gioco, praticamente un'esperienza (seppur con la ricerca stilistica e la resa degli ambienti sullo standard delle produzioni Nomura, la storia prende un bel po). Last Order invece la giudico una vera e propria bestemmia ai fatti narrati nel gioco originale e tutto sommato una cosa parecchio inutile. Una bestemmia perchè in Final Fantasy 7 prima di buttare Sephiroth nelle profondità del reattore Cloud non si ferma a parlare con Tifa. Tifa non sa neanche che Cloud era lì presente, con questa "piccola" modifica va a pu**ane tutta la trama di FFVII che gira intorno alla confusione creata in quel flashback. Nomura, datti all'ippica.

Su Endless Crisis, se fosse il remake di FFVII e fosse girato da Nomura non ce lo voglio perchè verrebbe fuori una vaccata si con la stessa storia, grafica da urlo e filmati spaccamascella che però perderebbe di tutto il fascino creato dalle menti geniali di Sakaguchi-san e i suoi stretti collaboratori. E senza musiche di Nobuo Uematsu (che non collabora più con la Square-Enix ma lavora a pieno regime per la Mistwalker) il gioco non ha ragion d'essere. Meno male che non se n'è saputo più niente.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...