Menu principale

Grado S

Aperto da cloud_25, 10 Luglio 2002, 22:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud_25

Ho sentito parlare del Grado S, che diavolo è? ???  ???  ???
Mi sembra che serva rispondere al Ragtime Rat, ma nn so dove trovarlo (le rare volte che lo trovo è x caso)
 ???  ???
help me!!

thx
Nessuna notte è cosi lunga da permettere al sole di non risorgere.

Bé sbagliando s'impara!sempre che l'errore non sia davvero grosso!

Ci sarà sempre luce, anche nelle tenebre più profonde...

Dark Eden

Veramente per alzare il tuo grado di cacciatore di tesori devi trovare i tesori dei chocobo e fare altre cose ke ora nn ricordo... cmq conseguire il grado S nn è molto utile...cioè ricevi un riconoscimento ma nulla di +...

cloud_25

cmq dove trovo il Ragtime Rat??

thx

Dark Eden

Uhm... nn mi ricordo con precisione... mi sembra ke ci siano dei boschi precisi dove puoi trovarlo facilmente, ma nn so dirti altro, anke xkè questo minigiochino nn l'ho mai seguito molto...

achille

comunque per alzare il tuo livello devi prendere tutti i tesori con i chocobo.. tutti i balui del gioco ed é anche importante rubare ai mostri le cose rare!!!

bye

Trance Kuja

ecco come raggiungere il grado "s"
-trovare tutti e 24 i tesori del chocobo
-trovare il paradiso dei chocobo-sistemare la side-quest della centrale mogu-net
-partecipare a tutti i 16 incontri del ragtime rat
-trovare il martello e il secondo pezzo della pietra pomice
tutte queste cose sono contenute in una guida che ti da mene se riesci a sconfiggere ozma nel chocoaeroparco...buon divertimento...

cloud_25

thx very thx Trance Kuja!!!

darKnight

Io ho fatto tutto quello ke avete scritto tranne trovare tutti ibauli( anke se ho trovato molti oggetti nascosti) e mi sono fermato al grado A! (destroy)           Ke posso fare??

Norua

mi dispiace dirlo ma siete sbagliati.....oltre alle cose che avete detto voi sopra, per avere il grado S dovete raccogliere tutti ma proprio tutti i tesori (anke quelli nascosti...) sparsi su Gaia e Tera.....
bye