Menu principale

Linkshell "ffsaga & Friends"

Aperto da katoplepa, 16 Dicembre 2003, 12:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

approvo

una cosa ancora, la LS costa circa 7k

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

vabbè dai, vedremo...
avere il potere di mod mi fa piacere sul forum di ffsaga, al quale sono molto affezionato, e lo uso per difenderlo da eventuali spammoni, dal momento che voglio bene al forum e a tutti voi, ma su una LS di ffxi non me ne può fregare di meno, dal momento che vojo solo giocare^^
volevo lanciare l'idea della LS ma se dobbiamo soffermare la discussione su "chi fa il capo" allora mi pare di svilire un po troppo la cosa... non è questo il punto... per mettere un messaggio di benvenuto? machissenefrega... cmq per ora congeliamo la cosa, anche visto "il prezzo"^^ dal momento che sono in bolletta scannata e devo comprare l'equip liv.30 che costa un occhio^^
ne riparleremo^^

^__________________________________________^" (alla Stéf)^^

Texx

Citazioneuna cosa ancora, la LS costa circa 7k
O_O"

azz.... nn è poi pochissimo.... contando che ho crediti in giro per tutto il mondo, contando che questi creditori si sono volatilizzati in modo vorticoso direi.... che ce n'è da aspettare.... al massimo potremmo conrtibuire tutti con un obolo, dividendo la spesa....

adesso io cmq sono leggermente tirato x i capelli con i soldi, dato che mi devo fare l'ascia nuova.... ne ho vista una ieri sera..... yummie..... sto già sbavando.... come si suol dire.. livello nuovo ascia nuova no? ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Ma lollissimo ......... non avevo visto gente più a corto di soldi di voi ^______^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

Citazionesoffermare la discussione su "chi fa il capo" allora mi pare di svilire un po troppo la cosa... non è questo il punto... per mettere un messaggio di benvenuto? machissenefrega...
Non era questo il senso cato di quello che volevo dire

Infatti non ho detto che tu  devi essere il capo

Ho detto che trovo sia giusto che sia tu a creare la link shell, come dire una sorta di riconoscimeto per aver avuto l'idea e la volonta' di portare avanti il progetto...... non certo per fare il "capo".... infatti chi avrebbe la link vedrebbe il tuo nome come fautore del "clan" e cio non significa che cmq tu saresti il "Padre Padrone" ma bensi saremmo noi a gestire il tutto tutti insieme, come una grande e bella comunita'.... certo ovviamente ci sono alcune cose poi da decidere democraticamente come ad esempio chi deve..... o meglio,  chi vuole distribuire le link ai bisognosi e cose di routine... anche perche sarebbe un po un casotto avere tutti  l 'autorizzazione di dispensare a destra e manca le link
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

facciamo così: io non voglio riconoscimenti di nessun genere, non mi importa, non ho mica inventato niente, un giorno SE avremo voglia di fare sta LS allora qualcuno andrà a comprarla, io metterò la mia parte di soldi e poi ci penseremo, per il momento non ci voglio più pensare, mi voglio concentrare solo sulla quest da Dragoon che voglio affrontare e sui SOLDI che mi servono per comprare il nuovo equip livello 30 del Warrior che costa una pesca...^^ sta discussione mi ha già un pò cotto il razzo^^

Huragano

Citazionecotto il razzo^^
I razzi si possono cuocere? o_O
Umh.........
......
...
..
.
-_-' vabbe faccio finta di non aver letto -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

Citazione
Umh.........
......
...
..
.
... è un anagramma  
... prova ad invertire un paio di lettere e vedrai il significato della frase  

(tutto ti devo insegnare :ninja:   )

Zaffiro

hihihihihihihihi

SI!!!...........  i razzi che da il moguri in piazza a ogni ora... hihihihhi  

Cmq....................... Kato sei un copione O_O il dragoon era  il mio Adv Job O_O

Vabbe dai che se mi gira ti fo il bardo visto che te piase :P
Anche se me acchiappa na cifra il Beastman **__**
............... sai che bello addestrare una bella tigrotta e poi  ZACK richiamarla contro il nemico **__**
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Huragano

Citazione
Citazione
Umh.........
......
...
..
.
... è un anagramma  
... prova ad invertire un paio di lettere e vedrai il significato della frase  

(tutto ti devo insegnare :ninja:   )
Anche la mia frase era un'anagramma per dire ho capito vabbe faccio finta di non aver letto -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

[OT]Quanto costa l'equip di 30° livello del WAR?[/OT]

Cmq se la dovreste creare (la LS) chiamatemi che venghio pure io  :biggrin2:

Akira-Hizaki

[ot] ke moguri ke vende i razzi? o_O[ot]

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa