Menu principale

Un Topic Su Assistenza

Aperto da Claud, 23 Settembre 2006, 10:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Claud

:frusty: non trovo il topicdove  non riuscivo a contattare lo' stafff, mi potreste dire dov' è?  :crybaby:
 :cold: (è cambiato il forum, mi potreste dire come funziona di preciso ora?
[

caos87

il forum in sostanza non è cambiato, se mi spieghi meglio cerco di aiutarti io

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Claud

:crybaby:  :crybaby: era una discussione dove diceva che io ero in difficoltà:non riuscivo a contattare lo staff, vi prgo, aiutatemi :worshippy:  :worshippy:  :frusty:  :frusty:
[

caos87

puoi scrivere qui... cmq in sostanza il forum e le sue funzioni sono sempre quelle

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Toyo_88

il tuo nick fa piangere ;_;

Alternative-One

anche il suo modo di esprimersi ;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Claud

toyo, se vuoi litigare :gatekeeper:  :gatekeeper: ti stendo in mezzo secondo, comunque se dovevi lamentarti
xkè nn litighi con la tua mammina?
lattante...
[

lordmortimer

Here comes the flame :O°°°°
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Citazione di: Claudtoyo, se vuoi litigare :gatekeeper:  :gatekeeper: ti stendo in mezzo secondo, comunque se dovevi lamentarti
xkè nn litighi con la tua mammina?
lattante...
*______________________________________*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Claud 12 anni
Toyo 18 anni

Spero si accettino scommesse visto che sono a corto di liquidi :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

caos87