Menu principale

Non Mi Esce Nello Zoo La Ultima X

Aperto da Sagitter, 24 Maggio 2004, 19:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sagitter

Ciao ragazzi, ho un bel po' di domande da farvi:
da premettere che sono alla fine del gioco, sono dentro sin, l'ho battuto, ho preso tutte le armi dei 7 astri, ho catturato 10 mostri per zona (praticamente tutti) ma non mi esce nello zoo la ultima x, come si fa? c'è un modo per prendere tantissime materie oscure in non molto tempo (anche se ci vuole tempo non fa nulla)? me ne servono, se non sbaglio, 420!  e per quanto riguarda le ali per l'ignoto, è possibile che per farmene dare cinque da quel rompi cose di molboro il grande gli devo dare due tangenti da 320.000 guil??? ho visto in ultimo da alcuni ragazzi che frequentano questo forum, che sono riusciti ad infliggere un danno di 1.000.000 di hp ad un mostro mentre io con i miei personaggi non riesco a superare i 99.999 hp. come posso fare???
dopo tutte queste belle domande non mi resta che ringraziarvi tutti anticipatamente ed attendere una vostra cortese risposta. Ciao ragazzi! W. Final Fantasy

fabry

allora.........partiamo dall'inizio.....

1) assicurati di aver catturato tutti gli esemplari di tutte le zone......Rovine di Omega e Sin compresi.......

2) le Materieoscure le ottieni dai Mostri Zoolab, dai Dark Eons e creando Ultima Ics (non visualizzo la lettera --> x <--)......altri modi non ce ne sono....non ho capito cosa te ne fai di 420, ma ti assicuro che se ne vuoi così tante dovrai pazientare qualche migliaio di ore ^^

3) le Ali x L'ignoto le ottieni dal Molboro e Molboro il grande.....ti consiglio di sfruttare Molboro e di usare tangente partendo da 350.000 Guil......ogni volta che lo incontri aumenti la cifra di 5.000 Guil, in modo da ottenerne sempre 3 o 4......la cifra massima che poi offrirgli è 675.000 Guil.......inoltre una volta che avrai i parametri intorno ai 170 puoi provare a sconfiggere Shinryu allo zoolab, il quale te ne molla 2 con ultracidio....

4) puoi causare danni da milioni di Hp grazie alle turbo, tra cui Slot Attacchi di Wakk con una slot da 12 colpi; Chaos D di Anima; e infine causi una danno di circa 800.000 Hp con As del Blitzball di Tidus.....ovviamente il danno è dato dalla successione di più colpi da 99.999....

Sagitter

Ciao Fabry, innanzi tutto grazie per avermi risposto. mi sembra stranissimo, io ne ho catturati 10 di mostri per specie di tutte le zone, rovine di omega e l'interno di Sin compreso, ma stranamente, è l'unico mostro non presente all'appello (parlo dell'Ultima Ics). Questa è una cosa che mi sta mandando in bestia! per quanto riguarda le materie oscure, me ne servono tante perchè voglio far apprendere fiocco a tutte le protezioni dei miei personaggi, ecco tutto. ma non è che per la ultima ics bisogna uccidere dei mostri particolari dello zoolab no? grazie mille ancora!

Chimera Dragon

strano ke nn ti sia uscito,dato ke devi avere katturato almeno 5 esemplare di ogni mostro su spira
prova a kontrollare allo zoolab:guarda tutte le diverse zone x vedere se effettivamente ti manka qualke mostro

fabry

Si in effetti è strano.....i mostri che compaiono dopo aver ucciso tutti gli altri mostri dello Zoolab sono Shinryu e Il Supremo......controlla il bestiario del proprietario dello Zoolab, magari senza volerlo di qualche mostro ne hai catturati meno esemplari......

Sagitter

controllerò meglio, comunque dei mostri, gli unici a non essere usciti sono proprio l'ultima x e il supremo. shinryu è uscito, non mi resta che controllare tutte le zone per vedere se ne manca qualcuno come hai detto tu. ciao e alla prox. cmq vi farò sapere.

Sagitter

ciao fabry, mi sono accorto di una cosa. effettivamente nella via micorocciosa non ho catturato il mostro garuda (per intenderci "l'uccellaccio") e non l'ho potuto prendere perchè ci sono le 3 dark magus che mi fanno il mazzo!!! questo mostro dove altro lo posso trovare??? grazie!

fabry

Dovresti riuscire a passare nonostante le Magus......poichè Garuda lo trovi in prossimità dell'ascensore, e non sulla strada dove trovi le Magus.....

mi pare che girando subito a sinistra rispetto alle Magus dovresti riuscire comunque a passare ^^

Sagitter

ciao Fabry, quando io con l'aereonave scelgo di andare nella via micorocciosa le trovo proprio all'entrata le tre magus oscure e incominciano a seguirmi finchè non mi fanno fuori! e per andare all'ascensore non ci sono altre vie. ho provato ad entrare anche tornando indietro dalla via djose ma non c'è nulla da fare. help me please (voglio creare anch'io la ultima ics e quel mostro lo devo catturare a tutti i costi!)

Bahamut

Lo puoi trovare(anke se abbastanza raro) nel crepaccio dove hai beccato il God Hand(io ho fatto così)

Stefano71

Io riuscivo ad evitare le Dark Magus tornando indietro dalla spiaggia ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sagitter

ieri sera ho costeggiato le roccie all'entrata della via micorocciosa e ci sono riuscito a passare senza che mi inseguissero le dark magus. perciò l'importante era non andarci incontro. un'altra domanda: ma c'è qualche pazzo come me che come protezione a tutti i personaggi vuole far apprendere: hp aperion - autohaste - fiocco e hp +30%??? e su un'altra protezione: turbo x ap - ap x 3 e ap x 2??? giusto per fare milioni di ap!!! certo che io per ora sono riuscito solo a mettere a tutti i personaggi hp aperion perchè le 210 ali per l'ignoto sono tante. Per non parlare che mi stanno venendo i sudori freddi all'idea di dover prendere 700 materie oscure e 560 piume di chocobo. ah, dimenticavo, ne devo prendere 350 altre di ali per l'ignoto per ap x 3. io devo essere malatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  :dho:  ma metodi veloci per prendere tutte ste porcherie non ce ne sono?? ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte!!!

fabry

Beh io sono riuscito a fare Hp Apeiron, Autohaste, Autorigene e Hp 30% su tutti gli equip, inoltre tre equip li ho rifatti con Hp Apeiron, Autohaste, Fiocco e Hp +30%, e inoltre mi sono fatto 4 armi finali con Danni Apeiron, Amplificamagia, Arte Medica e Triturbo ^^

Sagitter

fabry

Arte Medica è un'abilità che ti consente di addoppiare l'effetto degli oggetti curativi....e la puoi ottenere utilizzando l'Acqua Curativa che ottieni rubandola a Adamanthart.....