Menu principale

Two Worlds

Aperto da Omega69, 31 Luglio 2006, 05:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

Uscirà un altro gioko simile ad Oblivion IV  SEMPRE X xbox360 ma kn la grafica (forse) ancor + fantastica se sapete qualcosa sulla data precisa o riuscite a linkare qualke video ve ne sarei stragrato poichè ho trovato solo le immagini Inoltre ho sentito accennare qualcosa riguardo al fatto che "tu decidi la trama del gioko"? se sapete qalkosa di + preciso RISPPPP!!!!!

PLEASE

(il gioko doveva uscire a fine 2006 ma uscirà solo a fine di marzo 2007 lo preciso per chi leggesse adesso il forum la prima volta ; è un gioco simile ad oblivion ma si può sfruttare anche la negromanzia inoltre oggi sono disponibili varie anteprime, filmati e numerose immagini)

<Sephiroth>

si vabbè tutte belle cose ma...

perche su offtopic????

T-Metal

Di questo rpg non ho mai sentito anche perchè sono ben lontano dal mondo microsoft.
Comunque sposto in rpg generale^^

Omega69

qualcuno sa qualcosa riguardo alla data di uscita presunta di questo gioko io a parte il fatto ke la particolarità  del gioko in questione è ke " sei tu a determinare la trama del gioko attraverso le tue scelte " ed alkune immagini nn s0no a konoscenza di nient'altro e adesso tenterò di postare qualke immagine.

Cerco di linkare un immagine di una galleria di everyeye network

http://www.everyeye.it/public/immagini/862...twoworlds_6.jpg

reverendo wolfwood

per quanto riguarda "tu decidi la trama del gioco" penso proprio che si riferisca a differenti vie per completare il gioco, come in Oblivion, puoi girare ovunque ti pare o andare dritto al sodo, essere buono o cattivo e cose cosi

e non fare doppi post -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Omega69

DISPERATO Omega69

L'ho chiesto a 2 dello staff, nn mi hanno cagato e lo chiedo qui  KE COS'E' UN DOPPIO POST E COME FACCIO AD APRIRE UN TOPIC NELLA RISPETTIVA SEZIONE ( IO APRO UN TOPIC A CASO E FACCIO NUOVO TOPIC) METTETELE STE CAZZO DI COSE NELLE REGOLE DEL FORUM ANKE SE SONO L'UNICO A NN SAPERLE e scusate se dilago.

reverendo wolfwood

i doppi post sono quando fai piu di un messaggio pochi minuti dal precedente.

il resto non è necessario metterlo nei regolamenti, vedi dove aprire il topic prima di cliccare sul bottone.
se si tratta di rpg va in rpg generale, se è un argomento di qualche ff va nel topic di quel ff, se è un argomento di attualità o una stronzata, in offtopic.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Omega69

la data di uscita per two worlds è stata fissata per il 7 Marzo 2007
il gioco dovrebbe uscire per Xbox360
Ai fan degli action RPG consiglio di non perdersi questo gioco che ispira parecchio anche me
(sembra ci sarà anche una collector's edition)