Menu principale

Dubbio Esistenziale

Aperto da {willy}, 18 Dicembre 2006, 19:23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

{willy}

Buongiorno ragazzi, sono nuovo nuovo. Giocando a Dirge of Cerberus mi è venuta voglia, logicamente, di riguardarmi un po la trama di FFVII, che nn mi ricordo molto bene......Cioè, Vincent è il papà di Sephiroth, giusto? (Lasciate perdere gli inciuci di Lucrecia con Hojo )... Guardando però sul libretto di Final Fantasy 7, c'è scritto che Vincent ha 27 anni e Sephiroth 30!! Sarà pure una cazzata xo mi ha fatto prendere male....cioè, com'è possibile??
Un errore di traduzione? mah...
Noi, eroi? No, non è vero. Spesso evadiamo dalla realtà, ma poi tremiamo di paura come tutti gli altri.
                                                                                                                 (Squall Leonheart)

lordmortimer

No, Hojo è il padre di Sephiroth.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

vincent è da considerare tipo "ibernato"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Bernacca

Citazione di: Tidus™vincent è da considerare tipo "ibernato"
Se non erro è rimasto ibernato 30 anni...
Potrei aver tirato uno sfondone eh.XD
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

{willy}

Già già....è che non avevo bene la trama in mente...ora ho finito DoC e tutto si è chiarito!
Noi, eroi? No, non è vero. Spesso evadiamo dalla realtà, ma poi tremiamo di paura come tutti gli altri.
                                                                                                                 (Squall Leonheart)