Menu principale

Citazioni Da Ff10

Aperto da Lightning, 11 Dicembre 2006, 21:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Forse un topic del genere c'è già, ho provato a cercarlo.. ma non l'ho trovato e mi sembra strano che manchi, è fondamentale!!! L'ultima di Yuna poi è famosissima.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Auron: "Ora! Questo è il momento di scegliere! Vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo. Plasmate la vostra storia con le vostre mani."

Yuna: "L'ultima cosa. I compagni persi...i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai."
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Lightning

LULU: Ti ho visto fluttuare...
WAKKA: Hey... non dovevi guardare...
Wakka ha un mancamento e cade fra le braccia di Lulu.
LULU: Ci hai messo davvero tutto te stesso.

YUNA: Just one more thing...the friends and the dreams we're lost...
Never forget them!

TIDUS: Not until the end...always.

SEYMOUR: La vita è un sogno sfuggevole,ma la morte è eterna.

LULU: Non importa quanto è buia la notte,il mattino arriva sempre. E il nostro
viaggio ricomincia.

TIDUS: Ascoltate la mia storia....forze è l'ultima occasione...

YUNA: Stay with me... until the end... please...
TIDUS: Not until the end... always...

TIDUS: ...E prima dell'alba andremo al mare....le luci si spengono...le stelle spariscono...e l'orizzonte si accende...cm se bruciasse......il mare....il cielo...l'intera città.... Tutto si tinge di rosso! E' stupendo...ti piacerebbe....

TIDUS: Non fino alla fine,per sempre.
YUNA: Per sempre.

Lulu:- Yuna, It's time. Yuna, è ora.
Yuna si volta e si avvia verso lo stadio di Luka, dove dovrà tenere un discorso per informare tutti della sconfitta di Sin. Di fronte al pubblico, Yuna solennemente lancia il suo messaggio
Yuna:- Everyone has lost something precious.
   Everyone here has lost homes, dreams and friends.
   Everyone. Now Sin is finally dead.
   Now Spira is ours again.
   Working togheter...
   Now we can make new homes for ourselves...
   And new dreams.
   All that I know the journey will be hard,
   We have a lot of time.
   Togheter we will rebuilt Spira.
   The road is ahead of us.
   So let's start that today.
Il pubblico applaude Yuna, infiammato dalle sue parole.
Yuna:- Just one more thing.
   The people and friends we have lost...
   The dreams fade...
   Never forget them.

WAKKA: Dentro ci sono già due guardiani, uno che si arrabbia subito e uno che non capisce ciò che pensa!

TIDUS: Ragazzi, so di essere egoista ma......questa è la mia storia.

YUNA: Sconfiggerò Sin, devo sconfiggerlo!

TIDUS: Ehi, Yuna vieni a Zanarkand, ci divertiremo tutta la sera a vedere le partite e il mare.....tutte cavolate! Io le dicevo perchè non sapevo a cosa andava incontro e lei....sorrideva anche.....che cretino che sono!"

Yuna: Someday,
I will conquer it,
And I will be free.
Believe.

Yuna: I've done it. I have..become a summoner!

Lightning

Messo sul sito, se volete aiutarmi scrivete le frasi che vi hanno colpito o quelle che avete in firma.
http://www.ffsaga.it/articoli/view.php?id=172&ff=ff10

Devil010

durante lo scontro con jecht... finito il discorso iniziale e mentre si sta preparando a combattere, Tidus dice queste parole a suo padre: "Lo prometto farò veloce... colpiscimi forte... papà"

spira

tidus: questa è la mia storia...forse è l'ultima occasione per raccontarla

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Quistis9400

Seymour prima della 1a battagliacn yuna"Ebbene, se mi offrite la vostra vita...
io me la prenderò"

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!