Menu principale

Coppa Paradosso Ade

Aperto da Omega Sephirot, 22 Ottobre 2006, 10:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Trazinh

Citazione di: Stefano71Ora mi mancano nel grillario

Agrabah : Fuga dalla città in rovina --> 63 su 65
Monte Olimpo : Coppa Fil --> 700 su 1000
Monte Olimpo : Coppa Paradosso Ade --> Mi manca da portare al livello 7 le evocazioni ....

Anche a me mancano all'incirca le stesse cose (forse qualcosa in +)stò impazzendo per la coppa fil il massimo è 760 ma cm si fà????? :crybaby:

Citazione di: Stefano71
Citazione di: fabryio il grillario praticamente non l'ho mai guardato  :torch:
Quindi .... hai giocato a livello expert ....

Visto che ho giocato a livello standard se non faccio tutto il grillario non mi si sblocca il finale extra ...

:crybaby:

Questo per dirmi che non sai darmi suggerimenti vero ??

Nn ho capito che è sta cosa di livello expert o standard io lo stò facendo alla difficoltà massima e stò consultando il grillario cm la bibbia passo per passo... il finale Extra è quello che si ottiene avendo tutto il possibile immaginabile giusto??? cmq mi spiace ma nn ti posso aiutare ti posso sl dire buona fortuna...

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Stefano71

Citazione di: TrazinhNn ho capito che è sta cosa di livello expert o standard io lo stò facendo alla difficoltà massima e stò consultando il grillario cm la bibbia passo per passo... il finale Extra è quello che si ottiene avendo tutto il possibile immaginabile giusto???
Tratto dalla guida strategica ufficiale ...

Per poter vedere il finale 'Extra' di KH2 ( una novantina di secondi in più ) devi :

Se giochi alla difficoltà Standard : Finire il gioco con il grillario completo di tutte le voci
Se giochi alla difficoltà Expert : Basta finite il gioco per poterlo vedere ...

Quindi a te non serve finire il grillario per poter vedere questo finale segreto .... mentre a me si -_____-

Citazionecmq mi spiace ma nn ti posso aiutare ti posso sl dire buona fortuna...

Grazie ... buona fortuna anche a te  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Trazinh

Citazione di: Stefano71
Citazione di: TrazinhNn ho capito che è sta cosa di livello expert o standard io lo stò facendo alla difficoltà massima e stò consultando il grillario cm la bibbia passo per passo... il finale Extra è quello che si ottiene avendo tutto il possibile immaginabile giusto???
Tratto dalla guida strategica ufficiale ...

Per poter vedere il finale 'Extra' di KH2 ( una novantina di secondi in più ) devi :

Se giochi alla difficoltà Standard : Finire il gioco con il grillario completo di tutte le voci
Se giochi alla difficoltà Expert : Basta finite il gioco per poterlo vedere ...

Quindi a te non serve finire il grillario per poter vedere questo finale segreto .... mentre a me si -_____-

Quindi in poche parole io mi stò facendo un mazzo tanto per finire il grillario per niente???   :frusty:  beh...almeno c'è la soddisfazione di averlo fatto

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Stefano71

Citazione di: TrazinhQuindi in poche parole io mi stò facendo un mazzo tanto per finire il grillario per niente???   :frusty:  beh...almeno c'è la soddisfazione di averlo fatto
La risposta alla tua domanda è ....... si :ninja:

Comunque come direbbe Piccinini

Incredibile

Ho fatto la prova di Fil  :ninja:

Allora dopo aver fatto una valanga di volte la prova di Fil sempre con pinteggi tra i 300 ed i 500 alla fine ero sconsolato ed in quella prova avevo unicamente le abilità ...

Esplosione
Anti-Combo
Combo Plus
Premio Partita

Ed avevo Fenrir come Keyblade

Stavo combattendo come al solito quando mi è capitato l'evento che mi ha fatto vincere ....

E' noto che appaiono un muchietto di giare piccole ed una giara grande .....

Quando stavo distruggendo una giara grande con il colpo dell'esplosione mi è apparsa una nuova giara grande e nell'onda d'urto la distruggo ...

Ora mi accorgo che anche le giare piccole sono esplose ( anche se lontane ) ... doh ... se distruggo la giara grande appena appare si distruggono anche quelle piccole ... bella scoperta succosa ... prendo le sfere e .... ding ... c'è la musichetta del record ...

O____O ... record ??

Controllo ... 916 punti .... LOOOL O____O e mancavano ancora 26 secondi ....

Alla fine riesco a fare 1013 punti ... vintooo ... meno male ... fiuuu

Con una botta di c*lo ho vinto ed ho scoperto che se becchi al volo la giara grande le giare piccole rilasciano delle sfere con un sacco di punti ...
 :ninja: Se a qualcuno può servire ... :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Gosh ... ho sottovalutato troppo Pietro ...

Ero arrivato allo scontro con lui avendo già preso i 15.000 punti del grillario ... avevo più di 300 punti per prendere le botte da lui ...

Quindi l'ho preso troppo sottogamba .... e mi ha fatto perdere i punti ed ho perso ... -______-

Oggi ci riprovo stando più attento *_____*

ho scoperto che il punteggio diminuisce anche se sto in modalità evoca e quindi sono immortale e non mi fanno perdere energia .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ventimila

*_______*

Sono riuscito a finire la Paradosso Ade facendo anche il punteggio per il grillario ( ne bastavano 15.000 ) ...

Ho fatto tutti e 50 gi scontri consecutivi *_____*

Uno Spettacolo ..... e considerando che sull'onda dell'euforia e del c*lo ho fatto anche Agrabah ( dopo una trentina di volte ) con i 65 punti richiesti *____*

Morale ..... Ho finito il grillario *_______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode